IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7998979649 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Comune  di  Aosta  -   Area-A2   Bilancio,
Controllo e Adempimenti Fiscali -  Ufficio  Ragioneria-Spesa,  Piazza
Chanoux, n. 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165300410, +39  016545603;
protocol-lo@pec.comune.aosta.ao.it; 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di tesoreria - CPV:  66600000-6  -  Codice
NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 450.000,00 IVA esclusa,  di
cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non  soggetti  a
ribasso. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
24/10/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 28/10/2019 ore  14:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE  V)  EVENTUALI:  RUP:  Valeria  ZARDO;   Responsabile   Sub
procedimento: Enrico ZANELLA.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 
  SEZIONE VI) ALTRE  INFORMAZIONI:  Data  di  spedizione  dell'avviso
GUUE: 18/09/2019 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX19BFM21420
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.