Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 8012493664 - Lotto 2 CIG 8012501CFC - Lotto 3 CIG 801251695E SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Châtillon Indirizzo: Via Emile Chanoux, 11 - 11024 Châtillon (AO) - Telefono: +39 0166.560611 - PEC: protocollo@pec.comune.chatillon.ao.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di sgombero neve dalle strade comunali per le stagioni invernali 2019/2020 e 2020/2021 - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 90620000-9 - LOTTO 2 CPV: 90620000-9 - LOTTO 3 CPV: 90620000-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 187.400,00 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1 Euro 57.400,00 - Lotto 2 Euro 100.000,00 - Lotto 3 Euro 30.000,00. SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 21/10/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 22/10/2019 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) EVENTUALI: RUP: Annamaria CIOCCA; Responsabile Sub procedi-mento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Bat-tisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale Enrico Zanella TX19BFM21422