ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.R.L.
Sede: via Schiavonesca Priula n. 86 - 31044 Montebelluna (TV), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2019)

 
              Bando di gara europeo - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e indirizzi Alto Trevigiano Servizi  S.r.l.  Via
Schiavonesca Priula n. 86  31044  Montebelluna  TV  Italia  Tel.  +39
0423292991 E-mail: info@altotrevigianoservizi.it Fax + 39  0423292929
Codice NUTS  ITH3  Indirizzo  internet:  www.altotrevigianoservizi.it
I.3) Comunicazione I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://viveracquaprocurement.bravosolution.com             Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte e le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita': altre  attivita'
- servizio idrico integrato. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta  per  l'appalto  del
servizio di  gestione  tecnica,  amministrativa  ed  operativa  degli
impianti di depurazione e delle stazioni  di  sollevamento  fognario.
CIG 80364944A5 II.1.2) Codice CPV principale 90481000-2 II.1.3)  Tipo
di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione:  servizio  di  gestione
impianti di depurazione II.1.5) Valore  totale  stimato  Iva  esclusa
5.791.894,32 euro  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti  questo
appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS: ITH3 II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  servizio  di  gestione
impianti di depurazione periodo iniziale di due anni (€ 2.895.947,16,
oneri per la sicurezza inclusi  pari  a  €  6.108,16)  con  eventuale
proroga  di  eguale  periodo  e  pari  importo.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in mesi 48. Il contratto d'appalto e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  variante  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: no  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerviale  Vedasi  disciplinare  di  gara   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica  Criteri
di selezione indicati nei documenti di gara III.1.4) Norme e  criteri
oggettivi di partecipazione  Vedasi  disciplinare  di  gara  III.1.6)
Cauzioni e garanzie richieste vedasi disciplinare  di  gara  III.1.7)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in  materia:  Copertura  finanziaria  a
norma di legge. III.1.8)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
vedasi disciplinare di gara III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione  del
contratto d'appalto: Vedasi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura  Procedura  aperta  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo quadro sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici no  IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte data  07/11/2019  ora  locale  12:00
IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte
italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte data 08/11/2019
ora locale 9:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Informazioni  relative  alla  rinnovabilita'  Si  tratta  di
appalto  rinnovabile  no  VI.4.1.)   Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Veneto Venezia  Italia.  VI.4.2)  Organismo
responsabile delle procedure di mediazione: ANAC Roma  Italia.  VI.5)
DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 23.09.2019 

                            Il direttore 
                        ing. Roberto Durigon 

 
TX19BFM21486
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.