G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2019)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Forniture   -   Direttiva
                             2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via
Brofferio n. 48 Asti 14100 Italia Ufficio gare Tel. 0141.355408  Pec:
info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC1 Indirizzo internet:
www.gaia.at.it I.2) Appalto congiunto I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti  locali  I.5)
Principali settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE   II:   OGGETTO.   II.1   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione fornitura a lotti e posa in opera di macchinari per  il
trattamento dei rifiuti - CUP B33G14003310005 CIG: 787898581A  Numero
di  riferimento:  15/2018  II.1.2)  Codice  CPV  principale  42000000
II.1.3)  Tipo  di  appalto  Forniture  II.1.4)   Breve   descrizione:
Fornitura a lotti e posa in opera di macchinari  per  il  trattamento
dei  rifiuti  ed  in  particolare  fornitura   di   un   sistema   di
pretrattamento  dei  rifiuti  organici  destinati  al   compostaggio,
costituito da trituratore lento monoalbero, nastro  trasportatore  di
scarico, deferrizzatore, vaglio  a  dischi  e  relativa  manutenzione
ordinaria delle  macchine  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti
Questo appalto e' suddiviso in lotti:  SI  -  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (IVA esclusa): 640.365,00 EUR II.2) Descrizione  II.2.1)
Denominazione Lotto n.2: trituratore II.2.2) Codici CPV supplementari
42996100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC17 - Impianto di
compostaggio sito in San Damiano  d'Asti  -  Borgata  Martinetta  100
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Vedi  precedente  punto  II.1.4)
"Breve descrizione" II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: no II.2.13) Informazioni relative
ai fondi dell' Unione Europea L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  Europea:  NO  II.2.14)
Informazioni complementari: Al punto II.1.6)"Informazioni relative ai
lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti" abbiamo  risposto  "si"
nel senso che l'appalto generale per la fornitura e posa in opera  di
macchinari per il trattamento dei rifiuti e' suddiviso in n. 3  lotti
ed in particolare con questo avviso si  intende  trasmettere  i  dati
relativi esclusivamente al lotto 2 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura competitiva con negoziazione  IV.1.3)  Informazioni  su  un
accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di  acquisizione   IV.1.6)
Informazioni  sull'asta  elettronica  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:   2019/S
024-052048 IV.2.8) Informazioni relative alla  chiusura  del  sistema
dinamico di acquisizione  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  fine
della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma  di  avviso
di    preinformazione:    L'amministrazione    aggiudicatrice     non
aggiudichera' altri contratti d'appalto  sulla  base  dell'avviso  di
preinformazione sopraindicato Sezione 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  Contratto  d'appalto  n.
31/2019 Lotto n. 2 Denominazione: Lotto 2: trituratore  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  si'  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione   del   contratto   d'appalto:
05/09/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte pervenute n.1  L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente COMPAGNIA GENERALE TRATTORI  -
C.G.T. S.p.A. Via  Torino  n.  45  VERCELLI  13100  Italia  tel:  +39
0227427872 e-mail: cgt.mt@actalispec.it Fax:  +39  0227427640  Codice
NUTS: ITC12 indirizzo internet: www.cgt.it Il contraente e' una  PMI:
no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  660.000,00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/lotto: 640.365,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari  Si
specifica che la data riportata dal punto V.2.1 "Data di  conclusione
contratto di appalto" e' la data  della  stipula  del  contratto.  Lo
stesso si concludera' quando terminera' il servizio  di  manutenzione
ordinaria ovvero alla fine del sessantesimo mese dalla data in  messa
in esercizio  delle  macchine  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso   TRIBUNALE
AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza  n.  10  10121  Torino  Italia
Tel.: 011.5576411 indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulle procedure di  ricorso  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE  AVVISO:  17/09/2019  DATA  DI  PUBBLICAZIONE
DELL'AVVISO ALLA GUCE: 20/09/2019 

                        Il direttore generale 
                        ing. Flaviano Fracaro 

 
TX19BGA21636
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.