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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via Brofferio n. 48 Asti 14100 Italia Ufficio gare Tel. 0141.355408 Pec: info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC1 Indirizzo internet: www.gaia.at.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti locali I.5) Principali settori di attivita': Ambiente SEZIONE II: OGGETTO. II.1 Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione fornitura a lotti e posa in opera di macchinari per il trattamento dei rifiuti - CUP B33G14003310005 CIG: 787898581A Numero di riferimento: 15/2018 II.1.2) Codice CPV principale 42000000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura a lotti e posa in opera di macchinari per il trattamento dei rifiuti ed in particolare fornitura di un sistema di pretrattamento dei rifiuti organici destinati al compostaggio, costituito da trituratore lento monoalbero, nastro trasportatore di scarico, deferrizzatore, vaglio a dischi e relativa manutenzione ordinaria delle macchine II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 640.365,00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione Lotto n.2: trituratore II.2.2) Codici CPV supplementari 42996100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC17 - Impianto di compostaggio sito in San Damiano d'Asti - Borgata Martinetta 100 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi precedente punto II.1.4) "Breve descrizione" II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell' Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO II.2.14) Informazioni complementari: Al punto II.1.6)"Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti" abbiamo risposto "si" nel senso che l'appalto generale per la fornitura e posa in opera di macchinari per il trattamento dei rifiuti e' suddiviso in n. 3 lotti ed in particolare con questo avviso si intende trasmettere i dati relativi esclusivamente al lotto 2 SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura competitiva con negoziazione IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 024-052048 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: L'amministrazione aggiudicatrice non aggiudichera' altri contratti d'appalto sulla base dell'avviso di preinformazione sopraindicato Sezione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto d'appalto n. 31/2019 Lotto n. 2 Denominazione: Lotto 2: trituratore Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05/09/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte pervenute n.1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente COMPAGNIA GENERALE TRATTORI - C.G.T. S.p.A. Via Torino n. 45 VERCELLI 13100 Italia tel: +39 0227427872 e-mail: cgt.mt@actalispec.it Fax: +39 0227427640 Codice NUTS: ITC12 indirizzo internet: www.cgt.it Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 660.000,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 640.365,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari Si specifica che la data riportata dal punto V.2.1 "Data di conclusione contratto di appalto" e' la data della stipula del contratto. Lo stesso si concludera' quando terminera' il servizio di manutenzione ordinaria ovvero alla fine del sessantesimo mese dalla data in messa in esercizio delle macchine VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza n. 10 10121 Torino Italia Tel.: 011.5576411 indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 17/09/2019 DATA DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO ALLA GUCE: 20/09/2019 Il direttore generale ing. Flaviano Fracaro TX19BGA21636