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Avviso di rettifica bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Servizi di application management su sistemi di DCS e DMS Italia-Roma: servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto - CIG 7965292EE2 2019/S 149-368337 Legal Basis: Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi ACEA S.p.A. - servizio responsabile: Acquisti e logistica Piazzale Ostiense 2 Roma00154 Italia Tel.: +39 0657993285E-mail: gare.contratti@aceaspa.it Fax: +39 0657993369Codice NUTS: ITI Indirizzi Internet http://www.gruppo.acea.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://www.pleiade.it/acea/ Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Bando di gara n. 8800002253/TRM - servizi di application management su sistemi di DCS e DMS II.1.2) Codice CPV principale 72000000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizi di application management su sistemi di document composition e document management basati sullapiattaforma Exstream di Opentext e IBM ECM Filenet. Sezione VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/09/2019 VI.6) Riferimento dell'avviso originale Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 149-368337 e GURI n. 93 del 09/08/2019 Sezione VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2) Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': Data: 26/09/2019 Ora locale: 13:00 leggi: Data: 07/10/2019 Ora locale: 13:00 Numero della sezione: IV.2.7) Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 27/09/2019 Ora locale: 11:00 leggi: Data: 08/10/2019 Ora locale: 11:00 VII.2) Altre informazioni complementari: Con riferimento a quanto previsto al paragrafo 6 del Disciplinare di gara, si precisa che la presente proroga non determina uno slittamento del termine tassativo fissato per la proposizione di eventuali quesiti, scaduto in data 5.9.2019. Il responsabile della funzione acquisti e logistica ing. Lorenzo Bianchi TX19BHA21461