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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Aprica S.p.A. - Via Lamarmora 230 - 25124 Brescia - Appalti e Subappalti Settori Ordinari - tel. 02/27298.316-361-970-012-897 - telefax 02/27298.354-465 - sito: https://www.amsa.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 45/2019, con modalita' interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 19640000. II.1.4) Breve descrizione: fornitura e installazione di 12 distributori automatici di sacchi, dotati di software per identificazione del contribuente/utenza, comprensiva del servizio di assistenza e di manutenzione per un periodo di 60 mesi dalla stipula del contratto; fornitura di n. 10.000 tessere RFID Mifare codificate; fornitura di sacchi, per la tipologia e le quantita' indicate all'art. 1 del Capitolato. Importo complessivo a base di gara: Euro 3.819.000,00,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Bergamo II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di cui all'art. 95 comma 4 lett. b) del D.lgs 50/2016 e s.m.i., al concorrente che avra' offerto l'importo complessivo piu' basso, secondo le modalita' indicate all'art. 5 del Disciplinare II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi dalla stipula del contratto II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 3 del Capitolato. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 3 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 05/11/2019 ore 12,00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente telematica la disamina delle offerte amministrative ed economiche e' riservata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Documenti disponibili presso il sito https://gare.a2a.eu - all'interno dell'apposita area di gara. Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.. Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 03/10/2019. A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile pianificazione acquisti & material management Paolo Pezzella TX19BFM22602