APRICA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Aprica S.p.A. - Via Lamarmora 230 -
25124  Brescia  -  Appalti  e  Subappalti  Settori  Ordinari  -  tel.
02/27298.316-361-970-012-897  -  telefax  02/27298.354-465  -   sito:
https://www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 45/2019,  con  modalita'
interamente telematica, ai sensi  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.
II.1.2) Codice CPV principale: 19640000. II.1.4)  Breve  descrizione:
fornitura e installazione di 12 distributori  automatici  di  sacchi,
dotati  di  software  per  identificazione  del  contribuente/utenza,
comprensiva del servizio di  assistenza  e  di  manutenzione  per  un
periodo di 60 mesi dalla  stipula  del  contratto;  fornitura  di  n.
10.000 tessere RFID Mifare codificate; fornitura di  sacchi,  per  la
tipologia e le quantita' indicate all'art. 1 del Capitolato.  Importo
complessivo a base di gara: Euro 3.819.000,00,00 IVA esclusa. II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  Bergamo  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
criterio di cui all'art. 95 comma 4 lett.  b)  del  D.lgs  50/2016  e
s.m.i., al concorrente che avra' offerto l'importo  complessivo  piu'
basso, secondo le modalita'  indicate  all'art.  5  del  Disciplinare
II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60  mesi  dalla  stipula  del
contratto II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 3
del Capitolato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  si   veda   art.   3   del
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  05/11/2019  ore
12,00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente  telematica
la disamina delle offerte amministrative ed economiche e' riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di gara. 
  Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2  bis
del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.. 
  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea il 03/10/2019. 

A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il  responsabile  pianificazione
                   acquisti & material management 
                           Paolo Pezzella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.