ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana -
Direzione

Sede: via Luigi Petroselli, 45 - 00186 Roma
Punti di contatto: Arch. A. Spaccialbelli - Tel. 0667105645 - Email:
andrea.spaccialbelli@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2019)

 
Bando di gara - Giubileo della Misericordia - Deliberazioni  di  G.C.
n. 32 del 2 settembre 2016 e n. 69 del 21 ottobre 2016  -  Intervento
n. 144 - "Interventi di riqualificazione ed adeguamento per la  nuova
                     viabilita' di Appia Antica" 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE-   Roma    Capitale
Dipartimento  Sviluppo  Infrastrutture  e   Manutenzione   Urbana   -
Direzione - via Luigi Petroselli, 45  -  00186  Roma  -  responsabile
Arch.     A.     Spaccialbelli     -      Tel.      0667105645      -
andrea.spaccialbelli@comune.roma.it. 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1.1)   Giubileo   della
Misericordia - Deliberazioni di G.C. n. 32 del 2 settembre 2016 e  n.
69 del  21  ottobre  2016  -  Intervento  n.  144  -  "Interventi  di
riqualificazione ed adeguamento per  la  nuova  viabilita'  di  Appia
Antica"; CIG 6843248AE3;  CUP  J87H16000360004  -  importo  lavori  €
724.997,47; durata lavori  giorni  180  (centoottanta);  II.1.2)  CPV
45233141-9. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.3) Le Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  una  garanzia
provvisoria pari al 2% dell'importo a basa d'asta. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.1) aperta. 
  IV.1.2) l'aggiudicazione sara' effettuata, ai  sensi  dell'art.  36
comma 9 bis e 60 del D. Lgs. n. 50/2016, con il  criterio  del  minor
prezzo con il ribasso percentuale sull'importo a base d'asta; 
  IV.1.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12,00 del giorno 27 Novembre 2019; 
  IV.1.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  Modalita': il procedimento si svolge  attraverso  l'utilizzo  della
Piattaforma telematica  di  e-procurement  di  proprieta'  di  Studio
Amica, denominata "TuttoGare". 
  IV.1.7) Apertura delle offerte: 2 Dicembre  2019  alle  ore  10,00,
l'apertura dei plichi avra' luogo  presso  il  Dipartimento  Sviluppo
Infrastrutture Manutenzione Urbana via Petroselli 45- 00186 - Roma. 
  SEZIONE V) ALTRE INFORMAZIONI V.1.1) Il presente bando e' integrato
dal Disciplinare di gara - entrambi visionabili all'indirizzo  presso
i  seguenti  indirizzi:  https://romacapitale.tuttogare.it/   -   URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) . 

                            Il direttore 
                         ing. Fabio Pacciani 

 
TX19BFF23140
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.