A.O. ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. A.O.  Ordine  Mauriziano
di Torino -  Via  Magellano  1,  10128  Torino,  Dr.ssa  Siani,  tel.
011.508./2797/2295,    fax:    011.508.2255,    posta    elettronica:
csiani@mauriziano.it - mlembo@mauriziano.it. I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
.www.arca.regione.lombardia.it   Le   offerte   e   le   domande   di
partecipazione vanno inviate  in  versione  elettronica  al  seguente
link:
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?
id=117296991. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Gara  a  procedura  aperta  per  l'affidamento
della fornitura di  dispositivi  per  oncologiaoccorrenti  alle  A.O.
Ordine  Mauriziano,  A.O.U.  San  Luigi  di  orbassano,  A.S.L.  TO3,
A.S.L.TO5 e A.S.L. Citta' di Torino. L'appalto  e'  suddiviso  in  20
lotti per un valore presunto complessivo  di  €.  5.331.994,79  oltre
I.V.A. (oneri di sicurezza pari a 0) e per un totale complessivo  per
36 mesi + 36 mesi a titolo di eventuale rinnovo +  eventuale  proroga
semestrale+ eventuale incremento contrattuale pari a 10% +  eventuale
incremento contrattuale pari a 20% (aumento di 1/5 di fornitura). 
  Codice SIMOG 7543019 - C.I.G. vari (vedere elenco documentazione di
gara). Lotto 1 €. 551 129.28 - Lotto 2 €. 207 025.00  -  Lotto  3  €.
101.400,00 - Lotto 4 €. 18.753,93 - Lotto 5 €. 245.007,75 -  Lotto  6
€. 1.774,50 - Lotto 7 €. 1.504,10 - Lotto 8 €. 10.224,50 - Lotto 9 €.
1.230.024,25 - Lotto 10 €. 42.250,00 - Lotto 11 €. 20.660,25 -  Lotto
12 €. 1.466.286,25 - Lotto 13 €. 27.379,00 - Lotto 14 €. 91.792,75  -
Lotto 15 €. 19.519,50 - Lotto 16 €. 91.023,40 - Lotto 17 €. 338.000 -
Lotto 18 €. 856.639,88 - Lotto 19 €. 3.996,85 - Lotto 20 €. 7.605,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.  Vedasi  Disciplinare  di  Gara  e  capitolato
speciale di gara e  relativi  allegati  scaricabili  dal  link  sopra
indicato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta; offerta  al  minor  prezzo.  Termine
richieste chiarimenti: entro il  giorno  21/11/2019  -  Pubblicazione
risposte  ai  chiarimenti  entro   il   giorno   28/11/19.   Scadenza
presentazione  offerte:  h  16.00  del   10/12/19.   Apertura   della
documentazione amministrativa e tecnica h 10.00 del 12/12/19  tramite
piattaforma informatica SINTEL. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: si. Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regione Piemonte. Servizio presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso A.O.  Ordine
Mauriziano. Invio G.U.U.E. il 25/10/19. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Maurizio Gaspare dall'acqua 

 
TX19BFK25168
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.