CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE
per conto dei Comuni di Carpi, Campogalliano, Novi di Modena e
Soliera

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza dell'Unione delle Terre d'Argine, C.so A.  Pio  n.  91  -
41012 Carpi (MO) per conto dei Comuni di Carpi,  Campogalliano,  Novi
di Modena e Soliera - Punti di  contatto:  Servizi  Finanziari,  Tel.
059-649111, www.terredargine.it. OFFERTE A:  Sistema  degli  Acquisti
Telematici  dell'Emilia  Romagna  (SATER),   accessibile   dal   sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in  concessione  del  servizio  di
riscossione volontaria e coattiva, accertamento dell'imposta comunale
sulla pubblicita', del diritto sulle  pubbliche  affissioni  e  della
COSAP/TOSAP. Importo complessivo presunto della concessione,  stimato
ai sensi dell'art. 167 del  D.  Lgs.  50/2016,  posto  a  base  della
presente gara: € 2.035.788,96 + IVA per  anni  nove;  Valore  massimo
stimato ai sensi dell'art. 167 del D. Lgs.  50/2016  e  dell'art.  35
commi 1 let. a) e 4 dello stesso D. Lgs. 50/2016:  €  2.148.888,35  +
IVA, comprensivi dell'importo stimato  in  caso  di  esercizio  della
facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D. Lgs.  n.  50/2016  (proroga
tecnica - € 113.099,39 + IVA). Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati  nei  documenti  di
gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: documentazione consultabile  al  sito  Sistema
degli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia  Romagna  (SATER)  sul  sito
Intercent-er
(http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a
ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti). Eventuali informazioni  possono
essere richieste  alla  CUC  dell'Unione  Terre  d'Argine  -  Ufficio
Appalti (tel. 059/649184-649182 fax. 059/649095). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   aperta.   Termine   Ricezione   offerte:
12-02-2020 Ora: 11.30. Apertura  offerte:  14-02-2020  Ora:  9,30  in
modalita'  esclusivamente  virtuale,  accessibile  da   parte   degli
operatori  economici  concorrenti  con  collegamento  informatico  da
remoto. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   RESPONSABILE   Unico    del
PROCEDIMENTO:   Dott.   Antonio   Castelli;   l'approvazione    della
concessione e delle fonti di finanziamento del servizio in oggetto in
oggetto e' stabilita dalla determinazione  n.  1290  del  19-12-2019.
CIG: 81593550C1. 

          Il dirigente della centrale unica di committenza 
                         dott.ssa Susi Tinti 

 
TX20BFF647
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.