ASL ROMA 2
Sede: via Filippo Meda, 35 - 00157 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2020)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  relativo  ai
servizi  di  trasferimento,  archiviazione,  gestione  e  scarto  dei
 documenti sanitari/amministrativi per le esigenze della ASL Roma 2 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  DENOMINAZIONE   E    INDIRIZZO    UFFICIALE    DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede: via Filippo Meda n. 35 -  00157
Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto  e
Contratti    -Telefono     06/51004734,     fax     06/51004737     -
e-mail:procedure.acquisto@aslroma2.it.   Referente    amministrativo:
dott.ssa  Claudia  D'Urso.  Indirizzi  Internet:  www.aslroma2.it.  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Le offerte o  le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2  previo  accesso
con i propri dati identificativi. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Azienda del SSN - Settore Salute. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta ai sensi degli  artt.  58  e  60,  d.lgs.  50/2016
s.m.i., per  l'affidamento  relativo  ai  servizi  di  trasferimento,
archiviazione,     gestione     e      scarto      dei      documenti
sanitari/amministrativi, per la durata di 36 mesi (piu'  12  mesi  di
eventuale ripetizione). 
  CPV: 92512000-3 
  CIG: 8166208805. 
  Codice NUTS: ITI43. 
  DIVISIONE IN LOTTI: NO. 
  Ammissibilita'  di   varianti:   SI   ove   consentito   ai   sensi
dell'articolo 106. 
  VALORE: per 36 mesi e' pari ad €  750.000,00  (IVA  esclusa)  oltre
250.000,00 (IVA esclusa) per ulteriori  12  mesi  di  ripetizione  di
analoghi servizi. 
  DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi piu' 12 mesi di eventuale  ripetizione
di analoghi servizi. 
  OPZIONI:  ripetizioni  di  analoghi  servizi  e  proroga  ai  sensi
dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: come da atti di gara. 
  PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  come  da  Disciplinare  di  gara  e   da
Dichiarazione DGUE attestante quanto  dettagliatamente  indicato  nel
Disciplinare medesimo. 
  Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della  contribuzione  di
cui all'art. 1) comma 67 della L. 23/12/05 n. 266 e s.m.i., a  favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui  contratti  pubblici  di  lavori,
servizi  e  forniture,  per  il   valore   economico   indicato   nel
Disciplinare di gara unitamente al rispettivo Codice CIG  8166208805.
In caso di R.T.I. detto contributo deve essere  versato  dall'Impresa
Capogruppo. 
  Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come richiesto
da atti di gara. 
  CAPACITA' TECNICA: come da atti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE. 
  TIPO DI PROCEDURA: aperta. 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art.95 del D.Lgs. 50/2016. 
  TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro e non oltre le  ore
12.00 del giorno 19/02/2020 con le modalita' indicate nel  timing  di
gara allegato al disciplinare di gara. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dell'Amministrazione
aggiudicatrice: Deliberazione n.2558 del 06.12.2019. 
  LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: Italiano. 
  PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 240 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: gara  Telematica.  Si  precisa
che  luogo,  data  ed  orario  dell'apertura  delle   offerte   sara'
successivamente comunicato a mezzo PEC alle aziende partecipanti alla
procedura di che trattasi. Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte: Gara telematica. 
  SEZIONE V ALTRE INFORMAZIONI 
  Trattasi di un appalto periodico: no 
  Informazioni complementari: il disciplinare di gara  e  i  relativi
allegati, le modalita' di presentazione offerta e  la  tempistica  di
gara  (Timing  di  gara),  verranno  pubblicati  sul  sito   internet
aziendale www.aslroma2.it Sez. Bandi e Avvisi. 
  data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 08.01.2020 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         Sabrina Cenciarelli 

 
TX20BFK642
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.