Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento del servizio relativo alla gestione del Centro H - CAAD - Informahandicap di Ferrara - Centro per l'Adattamento dell'Ambiente Domestico per Anziani e Disabili della Provincia di Ferrara per il periodo dall' 1 gennaio al 31 dicembre 2020 (CPV: 85321000-5) (CIG 8048934E72). Importo presunto a base di gara Euro 77.000,00 oltre I.V.A. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 2, del D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 26/11/2019. Apertura delle offerte: 28/11/2019. Ditte partecipanti: 1. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina DD-2019-3263 PG. 162265 esecutiva dal 07/01/2020 (efficace in quanto sono stati verificati positivamente, a mezzo AVCPass, i requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/16, i requisiti di cui all'art. 83 del D.Lgs. 50/2016 attraverso la documentazione prodotta ai sensi dell'art. 86 del codice e la congruita' dei costi della manodopera ex art. 95 comma 10 del D. Lgs. 50/2016) alla Integrazione Lavoro Societa' Cooperativa Sociale con sede in Via Ungarelli n. 43 - Ferrara (FE) cf 01228900385. Importo di aggiudicazione € 76.923,00 (oltre I.V.A.). Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il Responsabile del Procedimento Dott. Mauro Vecchi Responsabile del Procedimento Dott. Mauro Vecchi TX20BGA506