UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti-  Settore
Gare - Via Festa del Perdono  n.  7,  20122  Milano,  Italia  -  PEC:
unimi@postecert.it;    e-mail:    settore.gare@unimi.it    -     URL:
http://www.unimi.it/-
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp       I.2)
Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto -  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  e
installazione di  90  defibrillatori  semiautomatici  esterni  (DAE),
relative teche e/o totem di alloggiamento e  segnaletica,  occorrenti
alle strutture dell'Universita' degli studi di Milano - SGa 19_197  -
II.1.2) Codici CPV 33182100-0 II.1.3) Tipo di  appalto:  Forniture  -
II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura   e   installazione   di   90
defibrillatori - CIG 797479837F - II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti: no - II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  €
231.044,00 
  II.2)  Descrizione  -  II.2.1)  Denominazione:  Gara  d'appalto   a
procedura  aperta  per  la  fornitura   e   l'installazione   di   90
defibrillatori semiautomatici esterni (DAE), relative teche e/o totem
di   alloggiamento   e   segnaletica,   occorrenti   alle   strutture
dell'Universita'  degli  studi  di   Milano   -II.2.2)   Codici   CPV
principale: 33182100-0 II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano-  Codice
NUTS:   ITC4C-   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto   Fornitura   e
installazione   di   90   defibrillatori   -   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla  base  del  miglior  rapporto  qualita'/prezzo  -  Criterio  di
qualita' - Ponderazione  70  -  Prezzo  -  Ponderazione:30-  II.2.11)
Informazioni relative  alle  opzioni:  no.  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  no  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa
alla stessa procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU-S:  n.  2019/S
135-331437 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del  sistema
dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: Rep. N. 541/2019 - Denominazione:  Fornitura
e installazione di 90 defibrillatori  semiautomatici  esterni  (DAE),
relative teche e/o totem di alloggiamento e  segnaletica,  occorrenti
alle  strutture  dell'Universita'  degli   studi   di   Milano   V.2)
Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del  contratto
d'appalto: 20/12/2019 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero  di
offerte pervenute: 4 - Numero di offerte ricevute da PMI: 4 -  Numero
di offerte pervenute per via elettronica:  4  -  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no  -  V.2.3)
Nome e indirizzo  del  contraente:  Emmezeta  Medical  srl,  via  Dei
Pioppi, 18 Garbagnate Milanese (MI) - Il contraente e' una PMI: si  -
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa):
€ 167.600,48 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la dott.ssa Fabrizia Morasso,  Capo  Settore  Gare  -
Direzione Legale e Centrale Acquisti -  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 08/01/2020 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.