AVM S.P.A.
Azienda Veneziana della Mobilita'


Codice AUSA 0000217456 - Codice NUTS: ITH35

Sede legale: Isola Nova del Tronchetto, 33 - 30135 Venezia (VE),
Italia
Punti di contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Avv. Samanta
Vianello
Tel. +39 412722526 - Fax +39 412722066 - E-mail: legar@avmspa.it
Informazioni sul sito: https://portalegare.avmspa.it/ alla sezione
"Gare e procedure scadute" al numero G14590
R.E.A.: VE-246771
Registro delle imprese: Venezia 03096680271
Codice Fiscale: 03096680271
Partita IVA: 03096680271

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2020)

 
                   Esito di gara - CIG 794644912A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: AVM SPA 
  Indirizzo: Isola Nova del Tronchetto,  33  -  30135  Venezia  (VE),
Italia 
  Punti di contatto: avv.  Samanta  Vianello,  Responsabile  Funzione
Legale 
  Contratti e Gare - Direzione Appalti e Acquisti - Tel. 0412722526 -
Posta 
  elettronica: legar@avmspa.it - Pec: legar@pec.avmspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: Esito di gara n. G14590  -  Procedura  aperta  nei
settori ordinari per fornitura di armadi attrezzati automatizzati per
il ricovero biciclette presso autorimessa comunale - CIG 794644912A 
  Pubblicazione avviso di gara: GUUE n. GU/S 2019/S 125-304852 del 02
luglio 2019; GURI 5a Serie speciale - n. 78 del 05 luglio 2019 
  Pubblicazione rettifica avviso di  gara  per  proroga  del  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte:  GUUE  n.  GU/S  2019/S
155-382472 del 13 agosto 2019; GURI 5a Serie speciale n.  94  del  12
agosto 2019 
  Luogo di esecuzione: Comune di Venezia codice NUTS ITH35 
  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  CPV   oggetto   principale
45223800-4 
  Quantitativo  dell'appalto:  importo  complessivo  dell'appalto   €
286.000,00, importo soggetto a ribasso: fornitura e  posa  e  service
manutenzione € 282.000,00; importo non soggetto a ribasso: oneri  per
la sicurezza € 4.000,00 
  Durata dell'appalto: 100 giorni per la fornitura e posa: 70  giorni
per la produzione e premontaggio degli armadi e degli  accessori;  30
giorni per la fornitura e montaggio;  12  mesi  per  il  servizio  di
manutenzione post-fornitura e montaggio 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: agli artt. 93, comma  1  e
103, comma 1 del Dlgs 50/2016 rispettivamente per la partecipazione e
in caso di aggiudicazione 
  Condizioni di partecipazione: Requisiti  di  ordine  generale:  non
trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art.  80  del
Dlgs 50/2016 e smi; non trovarsi in alcuna causa di esclusione di cui
all'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165 e in ogni altra
situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita'  a
contrarre con la pubblica amministrazione. Non trovarsi in una  delle
cause di esclusione di cui all'articolo 24, comma 7 del Dlgs  50/2016
e smi 
  Requisiti  di  idoneita'  professionale  e  capacita'  economico  e
finanziaria: come indicato al punto 6 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara 
  Termine per il ricevimento delle offerte:  entro  il  30  settembre
2019 alle ore 12:00 esclusivamente  per  via  telematica  secondo  le
modalita' riportate tra la documentazione di gara 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte, salvo proroghe richieste dalla stazione appaltante 
  SEZIONE V: INFORMAZIONI RELATIVE ALL'AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Numero di offerte pervenute: 2 
  Numero di offerte ricevute da PMI: 2 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
non membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 
  L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori
economici 
  Aggiudicatario: IN.TE.SE. COSTRUZIONI D'ACCIAIO SRL via Como 29/7 -
30027 San Dona' di Piave (Venezia)  -  partita  IVA  03235660275  con
punteggio complessivo conseguito pari a 89,84 e ribasso  del  12  per
cento, per un importo pari a € 252.160,00 IVA esclusa. 
  Aggiudicazione avvenuta in data 11.10.2019 e comunicata il medesimo
giorno a tutte le imprese partecipanti 
  L'appalto puo' essere subappaltato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Modalita' di ricorso: 30 gg. da  data  ricezione  comunicazione  ex
art. 76 comma 5 lett. a) del d.lgs. 50/2016 avvenuta  il  11  ottobre
2019 presso il T.A.R. Veneto 
  Esito                                                    integrale:
https://portalegare.avmspa.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_scaduti_
lista.wp 
  Spedizione avviso di esito alla GUUE in data 02 gennaio 2020 

                        Il direttore generale 
                         ing. Giovanni Seno 

 
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