ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DEI PARCHI REALI
Sede: viale Carlo Emanuele II n. 256 - 10078 Venaria Reale (TO),
Italia
Codice Fiscale: 01699930010
Partita IVA: 01699930010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2020)

 
Variante in corso d'opera - Lavori - Intervento  di  riqualificazione
della Cascina Rampa per attivita' di fruizione e turistico-ricettive 
 

  SEZIONE I: ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DEI PARCHI REALI  -
Viale Carlo Emanuele II n. 256 Venaria Reale (TO) 
  Contatto:      Servizio      LL.PP.,       tel       0114993360/340
protocollo@parchireali.to.it pec  parchireali@legalmail.it  indirizzo
internet http://www.parchireali.gov.it 
  SEZIONE II  DENOMINAZIONE  E  OGGETTO  DELLA  PROCEDURA:  Procedura
Negoziata per l'affidamento dei lavori denominati  Programma  Alcotra
2014-2020 - Progetto NAT.SENS - Intervento di riqualificazione  della
cascina Rampa per attivita' di fruizione  e  turistico-ricettive  CUP
I36G17000190006 - CIG 76566371F6 
  DESCRIZIONE  VALORE  APPALTO  AGGIUDICATO  PRIMA  DELLE  MODIFICHE:
Valore totale iniziale dell'appalto a seguito  del  ribasso  di  gara
pari al 26,687%: € 241.337,67 (IVA esclusa), comprensivo di oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso per € 13.784,52. 
  DESCRIZIONE VALORE APPALTO DOPO  LA  VARIANTE:  Valore  totale  del
contratto: € 318.154,58 (IVA esclusa) comprensivo di €  1.717,12  per
manodopera e € 16.730,63  per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. 
  DESCRIZIONE  DELLE  CIRCOSTANZE  CHE  HANNO  RESO   NECESSARIA   LA
MODIFICA: art. 106 comma 1 lettera c) D.Lgs. 50/2016 per  circostanze
impreviste e imprevedibili. 
  DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: D. D.  n.  392
del 19.12.2018. 
  NOME  E  INDIRIZZO   DELL'AGGIUDICATARIO:   all'Impresa   TECNOTEAM
COSTRUZIONI s.r.l. con sede in Paterno' (CT), via Murano n. 37 codice
fiscale 04082670870 e partita IVA 04082670870. 
  DATA DELLA DECISIONE DELLA MODIFICA: D. D. n. 395 del 28.11.2019. 
  DENOMINAZIONE E INDIRIZZO  DELL'ORGANO  NAZIONALE  DI  VIGILANZA  E
DELL'ORGANO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Piemonte,
Via Confienza n. 10, Torino (TO). 
  TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DI  RICORSO:  entro  30  giorni  dalla
conoscenza del provvedimento da impugnare. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione del ricorso: Servizio LL.PP. - Viale Carlo Emanuele  II
n. 256, Venaria Reale (TO). 
  PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: sul  sito  Ente  Avviso  di  ricerca  dal
23.10.2018  al   13.11.2018,   Aggiudicazione   dal   19.12.2019   al
03.01.2019. 

                        Il direttore - R.U.P. 
                      dott.ssa Stefania Grella 

 
TX20BFM2031
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.