RUZZO RETI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 20-5-2020)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ruzzo Reti SpA,  via  N.
Dati  18,  64100  Teramo,  Servizio  Appalti,  tel.  0861/310627-287,
l.scipioni@ruzzo.it,   ufficio.appalti@ruzzocert.it,    www.ruzzo.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Procedura  aperta  telematica   finalizzata
all'individuazione di operatori economici a cui affidare il  servizio
di "VIGILANZA ISPETTIVA" delle sedi distaccate della Ruzzo  Reti  SpA
dislocate  sul  territorio  dell'ATO  N°5  Teramano.   L'appalto   e'
suddiviso, a norma dell'art. 51 comma 1,  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., nei seguenti 3 lotti funzionali:  LOTTO  1,  CIG  82987118F4,
Comune di MARTINSICURO - impianto di depurazione in loc. Foce Tronto,
Comune di MARTINSICURO - impianto di depurazione in loc.  Villa  Rosa
(SP259); LOTTO 2, CIG 829872220A, Comune  di  TERAMO  -  impianto  di
depurazione in loc. Villa Pavone, Comune di TORTORETO -  impianto  di
depurazione in loc. Salinello, LOTTO 3,  CIG  82987308A2,  Comune  di
PINETO - impianto di depurazione in loc. Scerne, Comune di GIULIANOVA
- impianto di depurazione in loc. Villa Pozzoni, ciascuno di  importo
pari ad € 151.609,00, comprensivi di  €  4.000,00  di  oneri  per  la
sicurezza. Varianti: no. II.2.1) L'importo  complessivo  dell'appalto
e' pari ad € 454.827,00, comprensivo di € 12.000,00 di oneri  per  la
sicurezza. Durata: mesi 36. Opzioni: Si, art. 106, co. 11 e  12,  del
D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si  rimanda  al  Cap.  Spec.  d'Appalto  e  al
Discip. di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica ai sensi degli  artt.  58,
60 e ss. del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.. Aggiudicazione: art. 95,  comma
2, del D.Lgs. n° 50/2016, criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. E' consentito partecipare e formulare offerta  per  uno,
piu' lotti o per tutti i lotti; tuttavia a ciascun  operatore  potra'
essere affidato un solo lotto, fatta salva la facolta'  prevista  nel
disciplinare di gara. Termine presentazione offerte:  25/06/2020  ore
12. Apertura: ore 15:00. Validita' offerta: 180 gg. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Appalto indetto  con  provvedimento
del  Consiglio  di  Amministrazione  del  21/06/2019   e   successiva
Determina del Direttore Generale e  Resp.le  del  Procedimento,  ing.
Pierangelo Stirpe. 
  Tutti  gli  atti  di  gara  sono  disponibili   sulla   piattaforma
https://ruzzo.acquistitelematici.it e sul sito internet www.ruzzo.it,
sezione  bandi  e  gare.  Subappalto:  ai  sensi  dell'art.  105  del
D.Lgs.50/16, 40% dell'ammontare complessivo  del  servizio.  Ricorso:
TAR  Regione  Abruzzo,  L'Aquila.  VI.5)  Data  di  spedizione  GUUE:
13/05/2020. 

               La presidente amministratrice delegata 
                        avv. Alessia Cognitti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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