Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ruzzo Reti SpA, via N. Dati 18, 64100 Teramo, Servizio Appalti, tel. 0861/310627-287, l.scipioni@ruzzo.it, ufficio.appalti@ruzzocert.it, www.ruzzo.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica finalizzata all'individuazione di operatori economici a cui affidare il servizio di "VIGILANZA ISPETTIVA" delle sedi distaccate della Ruzzo Reti SpA dislocate sul territorio dell'ATO N°5 Teramano. L'appalto e' suddiviso, a norma dell'art. 51 comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., nei seguenti 3 lotti funzionali: LOTTO 1, CIG 82987118F4, Comune di MARTINSICURO - impianto di depurazione in loc. Foce Tronto, Comune di MARTINSICURO - impianto di depurazione in loc. Villa Rosa (SP259); LOTTO 2, CIG 829872220A, Comune di TERAMO - impianto di depurazione in loc. Villa Pavone, Comune di TORTORETO - impianto di depurazione in loc. Salinello, LOTTO 3, CIG 82987308A2, Comune di PINETO - impianto di depurazione in loc. Scerne, Comune di GIULIANOVA - impianto di depurazione in loc. Villa Pozzoni, ciascuno di importo pari ad € 151.609,00, comprensivi di € 4.000,00 di oneri per la sicurezza. Varianti: no. II.2.1) L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad € 454.827,00, comprensivo di € 12.000,00 di oneri per la sicurezza. Durata: mesi 36. Opzioni: Si, art. 106, co. 11 e 12, del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Cap. Spec. d'Appalto e al Discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica ai sensi degli artt. 58, 60 e ss. del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.. Aggiudicazione: art. 95, comma 2, del D.Lgs. n° 50/2016, criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. E' consentito partecipare e formulare offerta per uno, piu' lotti o per tutti i lotti; tuttavia a ciascun operatore potra' essere affidato un solo lotto, fatta salva la facolta' prevista nel disciplinare di gara. Termine presentazione offerte: 25/06/2020 ore 12. Apertura: ore 15:00. Validita' offerta: 180 gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Appalto indetto con provvedimento del Consiglio di Amministrazione del 21/06/2019 e successiva Determina del Direttore Generale e Resp.le del Procedimento, ing. Pierangelo Stirpe. Tutti gli atti di gara sono disponibili sulla piattaforma https://ruzzo.acquistitelematici.it e sul sito internet www.ruzzo.it, sezione bandi e gare. Subappalto: ai sensi dell'art. 105 del D.Lgs.50/16, 40% dell'ammontare complessivo del servizio. Ricorso: TAR Regione Abruzzo, L'Aquila. VI.5) Data di spedizione GUUE: 13/05/2020. La presidente amministratrice delegata avv. Alessia Cognitti TX20BFM11044