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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Centrale Unica di Committenza Della Valle D'Itria per conto del Comune di Martina Franca - CFAVCP-0000E66 - PIAZZA ROMA N. 32, MARTINA FRANCA 74015 Italia Persona di contatto: dott.ssa Rosalba SCIALPI - Settore V - Tel.: +39 0804836219 Codice NUTS: ITF43 Indirizzi Internet: https://www.comunemartinafranca.ta.it I.2) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto: https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contr atti_0_529279_876_1.html Le offerte di partecipazione vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: https://cucdellavalleditria.acquistitelematici.it/ I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1. Denominazione GARA EUROPEA, SUDDIVISA IN LOTTI, PER L'APPALTO DI FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI E MATERIALI DIVERSI PER IL SERVIZIO MENSA E PASTI A DOMICILIO IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE - Gara n. 23/2019 II.1.2) Codice CPV principale: 03110000-5, 15890000-3, 15110000-2 e 39221130-7 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di derrate alimentari e materiali diversi destinati alla preparazione e confezionamento dei pasti per il servizio mensa e pasti a domicilio in favore di persone anziane, presso il Centro Polivalente di Martina Franca. Sono compresi nell'appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d'appalto, con le caratteristiche qualitative e quantitative previste nei relativi allegati. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO IVA ESCLUSA: 287.762,83 II.1.6) Lotti: SI Quantitativo dei lotti: n. 4 Le offerte vanno presentate per tutti i lotti Numero massimo dei lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: n. 4 lotto 1 CIG: 8316891392 - PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI FRESCHI €. 66.142,26 lotto 2 CIG: 8316917905 - PRODOTTI ALIMENTARI E MATERIALE VARIO €. 135.574,50 lotto 3 CIG: 8316927148 - CARNI FRESCHE €. 50.521,50 lotto 4 CIG: 8316938A59 - STOVIGLIE E CONTENITORI AD USO ALIMENTARE - ATTREZZATURA PER TERMOSIGILLAZIONE €. 35.524,57 II.2.1) Luogo di esecuzione: Comune di Martina Franca (TA) - Codice NUTS: ITF43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi ai sensi dell'art. 95 comma 2 e comma 4, lettera b) del D.lgs. n. 50/2006 II.2.7) Durata: 3 (tre) anni dalla stipula del contratto di fornitura - Rinnovo: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi Dell'Unione Europea: No SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta ex degli art. 60, D.lgs. 50/2016 - RUP: dott.sa Rosalba SCIALPI IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 08.07.2020 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 14.07.2020 Ora locale: 10:00 Luogo: Martina Franca 74015 (TA) Italia - Piazza Roma n. 32 - Servizio Appalti e Contratti, piano primo della Casa Municipale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Procedure di ricorso: Organismo competente: Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia - Sezione di Lecce - Via Rubichi N. 23/A LECCE 73100 Italia Tel.: +39 0832276511. Procedure di ricorso: per l'impugnazione del presente bando, se autonomamente lesivo, e' ammesso ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) nel termine di trenta giorni dalla pubblicazione di cui all'articolo 73,comma 4, del d.lgs. 50/2016 (art. 120, D.lgs. n. 104/2010). Il dirigente settore II - Programmazione finanziaria, tributi, personale, appalti e contratti dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico TX20BFF12046