CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA VALLE D'ITRIA
per conto del Comune di Martina Franca

Sede: piazza Roma n. 32 - 74015 Martina Franca (TA), Italia
Punti di contatto: dott.ssa Rosalba Scialpi - Settore V - Tel. +39
0804836219 - Email: rosalba.scialpi@comune.martinafranca.ta.it
Codice Fiscale: 80006710737
Partita IVA: 00280760737

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 5-6-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Centrale Unica di Committenza Della Valle  D'Itria  per  conto  del
Comune di Martina Franca  -  CFAVCP-0000E66  -  PIAZZA  ROMA  N.  32,
MARTINA FRANCA 74015 Italia 
  Persona di contatto: dott.ssa Rosalba SCIALPI - Settore V  -  Tel.:
+39 0804836219 Codice NUTS: ITF43 
  Indirizzi Internet: https://www.comunemartinafranca.ta.it 
  I.2) I documenti di gara sono disponibili per un accesso  gratuito,
illimitato e diretto: 
  https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contr
atti_0_529279_876_1.html 
  Le offerte di partecipazione vanno inviate in versione  elettronica
al seguente indirizzo: 
  https://cucdellavalleditria.acquistitelematici.it/ 
  I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1. Denominazione 
  GARA EUROPEA, SUDDIVISA IN LOTTI, PER  L'APPALTO  DI  FORNITURA  DI
DERRATE ALIMENTARI E MATERIALI DIVERSI PER IL SERVIZIO MENSA E  PASTI
A DOMICILIO IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE 
  - Gara n. 23/2019 
  II.1.2) Codice CPV principale: 03110000-5, 15890000-3, 15110000-2 e
39221130-7 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura  di  derrate  alimentari  e
materiali diversi destinati alla preparazione e  confezionamento  dei
pasti per il servizio mensa e pasti a domicilio in favore di  persone
anziane,  presso  il  Centro  Polivalente  di  Martina  Franca.  Sono
compresi nell'appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture  e
le provviste necessarie per dare il  lavoro  completamente  compiuto,
secondo le condizioni stabilite dal  capitolato  speciale  d'appalto,
con  le  caratteristiche  qualitative  e  quantitative  previste  nei
relativi allegati. 
  II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO IVA ESCLUSA: 287.762,83 
  II.1.6) Lotti: SI 
  Quantitativo dei lotti: n. 4 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti 
  Numero massimo dei lotti  che  possono  essere  aggiudicati  ad  un
offerente: n. 4 
  lotto 1  CIG:  8316891392  -  PRODOTTI  ORTOFRUTTICOLI  FRESCHI  €.
66.142,26 
  lotto 2 CIG: 8316917905 - PRODOTTI ALIMENTARI E MATERIALE VARIO  €.
135.574,50 
  lotto 3 CIG: 8316927148 - CARNI FRESCHE €. 50.521,50 
  lotto 4 CIG: 8316938A59 - STOVIGLIE E CONTENITORI AD USO ALIMENTARE
- ATTREZZATURA PER TERMOSIGILLAZIONE €. 35.524,57 
  II.2.1) Luogo di esecuzione: Comune di Martina Franca (TA) - Codice
NUTS: ITF43 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi  ai  sensi
dell'art. 95 comma 2 e comma 4, lettera b) del D.lgs. n. 50/2006 
  II.2.7) Durata:  3  (tre)  anni  dalla  stipula  del  contratto  di
fornitura - Rinnovo: no 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da Fondi Dell'Unione 
  Europea: No 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura aperta ex degli art. 60, D.lgs.  50/2016  -  RUP:
dott.sa Rosalba SCIALPI 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  08.07.2020  Ora
locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data:  14.07.2020  Ora
locale: 10:00 Luogo: Martina Franca 74015 (TA) Italia -  Piazza  Roma
n. 32  -  Servizio  Appalti  e  Contratti,  piano  primo  della  Casa
Municipale 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:  Organismo  competente:  Tribunale
Amministrativo Regionale per la Puglia  -  Sezione  di  Lecce  -  Via
Rubichi N. 23/A LECCE 73100 Italia Tel.: +39 0832276511. Procedure di
ricorso: per l'impugnazione  del  presente  bando,  se  autonomamente
lesivo,   e'   ammesso   ricorso   giurisdizionale    al    Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) nel termine  di  trenta  giorni  dalla
pubblicazione di cui all'articolo  73,comma  4,  del  d.lgs.  50/2016
(art. 120, D.lgs. n. 104/2010). 

Il  dirigente  settore  II  -  Programmazione  finanziaria,  tributi,
                   personale, appalti e contratti 
                 dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.