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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD) - 35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare - Telefono: +39 0498273225 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10. SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta in n. 6 (sei) lotti per l'affidamento dei servizi assicurativi a favore dell'Universita' degli Studi di Padova; CPV: 66510000-8; Valore totale stimato, imposte escluse: Euro 9.957.593,30, non sono previsti oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; Divisione in lotti: si; Denominazione: Lotto 1 Polizza All Risks CIG 8322522A69 premio imponibile a base di gara: Euro 1.603.272,00; Lotto 2 Polizza RCT/O CIG 83225365F8 premio imponibile a base di gara: Euro 817.995,92; Lotto 3 Polizza Infortuni CIG 8322545D63 premio imponibile a base di gara: Euro 3.043.902,44; Lotto 4 Polizza Kasko CIG 83225490B4 premio imponibile a base di gara: Euro 317.180,60; Lotto 5 Polizza RC Patrimoniale CIG 83225555A6 premio imponibile a base di gara: Euro 245.398,76; Lotto 6 Polizza Cyber CIG 8322565DE4 premio imponibile a base di gara: Euro 100.000,00; Codice NUTS: ITH36; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Elementi di natura tecnica, ponderazione: 70; Prezzo, ponderazione 30; Durata del contratto in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: possibilita' di prosecuzione per ulteriori anni due, da esercitarsi anche disgiuntamente di anno in anno. Inoltre l'Ente si riserva la facolta' di prorogare i servizi in oggetto fino ad un massimo di ulteriori mesi sei quale tempo strettamente utile alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo appaltatore; sono autorizzate varianti: no; Opzioni: l'Ente si riserva di utilizzare l'eventuale differenza tra l'offerta presentata dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara, per aumentare le prestazioni nel tempo e nelle quantita' fino a concorrenza del predetto importo a base di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 14/07/2020 Ora: 14:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi; Modalita' di apertura delle offerte Data: 14/07/2020 Ora: 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Maria Rosaria Falconetti. La documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo, collegandosi alla pagina del Portale Appalti ( https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp), nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale Appalti entro il 7/07/2020, ore 14:00. Le risposte saranno pubblicate entro il 8/07/2020; Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. La dirigente dell'area affari generali e legali dott.ssa Maria Rosaria Falconetti TX20BFL12173