UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 5-6-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n.  2,  Padova  (PD)  -
35122, Italia; Punti  di  contatto:  Ufficio  Gare  -  Telefono:  +39
0498273225 -  Posta  elettronica:  ufficiogare@unipd.it  -  Indirizzo
internet        amministrazione         aggiudicatrice         (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta  in
n. 6 (sei) lotti per l'affidamento dei servizi assicurativi a  favore
dell'Universita' degli  Studi  di  Padova;  CPV:  66510000-8;  Valore
totale stimato, imposte escluse: Euro 9.957.593,30, non sono previsti
oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;  Divisione  in  lotti:
si; Denominazione: Lotto 1 Polizza All Risks  CIG  8322522A69  premio
imponibile a base di gara: Euro 1.603.272,00; Lotto 2  Polizza  RCT/O
CIG 83225365F8 premio imponibile a base  di  gara:  Euro  817.995,92;
Lotto 3 Polizza Infortuni CIG 8322545D63 premio imponibile a base  di
gara: Euro 3.043.902,44; Lotto 4 Polizza Kasko CIG 83225490B4  premio
imponibile a base di  gara:  Euro  317.180,60;  Lotto  5  Polizza  RC
Patrimoniale CIG 83225555A6 premio imponibile a base  di  gara:  Euro
245.398,76; Lotto 6 Polizza Cyber CIG 8322565DE4 premio imponibile  a
base di  gara:  Euro  100.000,00;  Codice  NUTS:  ITH36;  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Elementi  di
natura tecnica, ponderazione: 70; Prezzo, ponderazione 30; Durata del
contratto in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
si.  Descrizione  dei  rinnovi:  possibilita'  di  prosecuzione   per
ulteriori anni due, da esercitarsi anche disgiuntamente  di  anno  in
anno. Inoltre l'Ente si riserva la facolta' di prorogare i servizi in
oggetto fino  ad  un  massimo  di  ulteriori  mesi  sei  quale  tempo
strettamente utile alla conclusione delle  procedure  necessarie  per
l'individuazione di un nuovo appaltatore; sono autorizzate  varianti:
no; Opzioni: l'Ente si riserva di utilizzare  l'eventuale  differenza
tra l'offerta presentata dall'aggiudicatario e l'importo posto a base
di gara, per aumentare le prestazioni nel  tempo  e  nelle  quantita'
fino a concorrenza del predetto importo a base di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 14/07/2020 Ora:  14:00;  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi;  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 14/07/2020 Ora: 15:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Responsabile Unico del Procedimento  (RUP):  dott.ssa  Maria  Rosaria
Falconetti.  La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal  sito
internet di Ateneo, collegandosi alla pagina del  Portale  Appalti  (
https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp),  nonche'
alla  pagina  «Bandi  di  gara  e  contratti»  del   sito   dell'Ente
(https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10);  Le   richieste   di
chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale  Appalti  entro  il
7/07/2020,  ore  14:00.  Le  risposte  saranno  pubblicate  entro  il
8/07/2020;  Procedure  di  ricorso:  TAR  del   Veneto,   Cannaregio,
2277/2278 Venezia 30121. 

           La dirigente dell'area affari generali e legali 
                  dott.ssa Maria Rosaria Falconetti 

 
TX20BFL12173
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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