ASL2 LANCIANO VASTO CHIETI
U.O.C. acquisizione beni e servizi

Sede: via dei Vestini, snc - 66100 Chieti
Punti di contatto: Tel. 0871358706 - Fax 0871358785 - Posta
elettronica: provveditorato@asl2abruzzo.it - Indirizzo internet:
http://www.asl2abruzzo.it
Codice Fiscale: 02307130696
Partita IVA: 02307130696

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 5-6-2020)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Accordo  quadro
con piu' operatori di sistemi di terapia a pressione negativa per  il
trattamento   di   lesioni   cutanee   complesse   della    ASL    di
                        Lanciano-Vasto-Chieti 
 

  In relazione al Bando di Gara a procedura aperta ai sensi dell'art.
60 D.Lgs 50/2016 per la fornitura triennale mediante  accordo  quadro
con piu' operatori di sistemi di terapia a pressione negativa per  il
trattamento di lesioni cutanee complesse  della  ASL  di  Lanciano  -
Vasto- Chieti, pubblicato sulla GUUE GU/S S38 del 24/02/2020 e  sulla
GURI n. 23 del 26/02/2020, si comunica  che  Stazione  Appaltante  ha
disposto rettifiche della documentazione di gara. 
  Informazioni da correggere o aggiungere 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Motivazione della modifica:  riapertura  termine  di  presentazione
delle offerte conseguente alla pubblicazione del presente  avviso  di
rettifica. 
  nel  punto  in  cui  si  legge  "Data:  22.04.2020  h.12:00"   deve
intendersi "Data: 15.07.2020 h.12:00". 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Motivazione della modifica: riapertura termini di gara  conseguente
alla pubblicazione del presente avviso di rettifica. 
  nel  punto  in  cui  si  legge  "Data:  23.04.2020  h.10:00"   deve
intendersi "Data: 16.07.2020 h.10:00". 
  VI.3) Altre informazioni complementari 
  Sono apportate modifiche al disciplinare di gara ed  al  capitolato
speciale di appalto. 
  Sul   sistema   informatico    aziendale    al    seguente    link:
https://online.asl2abruzzo.it/areas/Portal.do e' stato pubblicato  un
avviso denominato "Chiarimenti"  che  da'  evidenza  delle  modifiche
apportate, unitamente ai suddetti documenti rettificati . 
  Tutte le modifiche si intendono apportate a tutta la documentazione
di gara. 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Paolo Battistella 

 
TX20BHA12053
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.