UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 8-6-2020)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di  attivita':
Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1)   Entita'   dell'appalto   -   II.1.1)
Denominazione:  Servizio  di  somministrazione  di  lavoro  a   tempo
determinato dell'Universita' di Pavia - CIG 81445485A0 - II.1.2)  CPV
Principale 7962000000-6 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi -  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto:   Affidamento   del   servizio   di
somministrazione di lavoro a tempo  determinato  dell'Universita'  di
Pavia - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore  totale:  €
294.000,00=. piu' IVA -  II.2.3.)  Luogo  principale  di  esecuzione:
Pavia -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:
Affidamento mediante accordo quadro del servizio di  somministrazione
di lavoro a tempo determinato per professionalita'  ascrivibili  alle
categorie C1 e D1 del CCNL comparto Istruzione e Ricerca - II.2.5)  -
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE  OPZIONI:  no  opzioni  -
II.2.13 - L'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2019/S 246-606207 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO  DI  APPALTO:  20  aprile  2020   V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  7   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Randstad S.p.A.,
con sede in Via Lepetit n.8/10, Milano -  Non  si  tratta  di  PMI  -
V.2.4)  INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO:   valore   totale
inizialmente stimato € 294.000,00=. piu' IVA 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Trattandosi di accordo quadro, il  valore  totale  indica  il  limite
massimo di spesa.  Responsabile  del  procedimento:  dott.ssa  Ileana
Pomici - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via del Conservatorio  n.
13 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi  -  Informazioni
DETTAGLIATE sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a
pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena  conoscenza
del provvedimento ritenuto  lesivo.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO alla GUUE: 21 maggio 2020. 
  Pavia, 21 maggio 2020 

          Il dirigente area tecnica informatica e sicurezza 
                         arch. Mauro Mericco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.