Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8328481FED SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A. - Invitalia - Via Calabria, 46, Roma - Codice NUTS: ITE43 - 00187 - RUP: dott. Antonio Fabbrocini - pec: acquisti@postacert.invitalia.it - Telefax 06/42160457 (solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto congiunto: No. I.3) Comunicazione: i documenti di gara completi (compresi il presente bando e il disciplinare, che ne costituisce parte integrante) sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto all'indirizzo https://gareappalti.invitalia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso il medesimo indirizzo https://gareappalti.invitalia.it. Le offerte vanno inviate in versione elettronica al medesimo indirizzo https://gareappalti.invitalia.it, previa registrazione e abilitazione. Si rinvia al disciplinare e al "Contratto per l'utilizzo del sistema telematico", disponibile al medesimo indirizzo https://gareappalti.invitalia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: "Gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro". II.1.2) Codice CPV: 79620000-6. II.1.3) Tipo di appalto: accordo quadro con piu' operatori economici avente ad oggetto il servizio di somministrazione di lavoro. II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al disciplinare. II.1.5) Valore massimo totale stimato: € 51.172.000,00 (cinquantunomilionicentosettantaduemila/00), comprensivo di opzioni e rinnovi, oltre IVA per la parte dovuta e oneri di legge se dovuti. L' importo a base d'asta per i servizi oggetto dell'accordo quadro, da intendersi riferito al solo Moltiplicatore, e' pari ad un valore compreso tra un minimo (1,020) ed un massimo (1,090) per la tipologia di contratti di lavoro a tempo determinato, tra un tra un minimo (1,040) ed un massimo (1,120) per la tipologia di contratti di lavoro a tempo indeterminato e tra un minimo (1,747) ed un massimo (1,787) per i contratti di lavoro a tempo indeterminato relativi all'opzione di cui all'art. 106, comma 1 lett. a) del D.lgs. 50/2016. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no, per le ragioni di cui al disciplinare. II.2) Descrizione. II.2.1) CIG: 8328481FED; II.2.3) Luogo di esecuzione: Roma (RM). Codice NUTS: ITI43. II.2.3) Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. II.2.4) Durata dell'accordo quadro: 24 mesi + 12 mesi. Si applica l'art. 106, co. 11, del D.Lgs. 50/2016. II.2.5) Informazioni relative ai limiti al numero di candidati: no. II.2.6) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'. II.2.7) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Si rinvia al Disciplinare. L'importo dei servizi opzionali rientra nel Valore stimato di cui al n. II.1.5) che precede. II.2.8) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia al disciplinare. III.2) Cauzioni e garanzie assicurative richieste: Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art. 60, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. Gara gestita con sistemi telematici. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2, del D.Lgs 50/2016. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: accordo quadro con massimo tre operatori. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 15/07/2020 Ora locale: 10.00. IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato: 180 giorni dal termine per la presentazione delle offerte.IV.2.5) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 15/07/2020, ora locale: 10:30. Luogo: Seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. VI.3) Informazioni complementari: I chiarimenti potranno essere richiesti chiarimenti entro il 06/07/2020 esclusivamente mediante la Piattaforma Telematica nell'apposita area "Comunicazioni". E' esclusa la competenza arbitrale e il contratto non conterra' la clausola compromissoria di cui all'articolo 209, co. 2, del D.Lgs 50/2016. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: il presente bando puo' essere impugnato entro il termine di cui all'art. 120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/06/2020 L'amministratore delegato Domenico Arcuri Il responsabile unico del procedimento Antonio Fabbrocini TX20BFM12546