Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Fondi - Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano (LT) con sede in Fondi Piazza Municipio, 1 - 04022 Fondi (LT) tel. 0771/507408 PEC: cuc@pec.comunedifondi.it, URL www.comunedifondi.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di acquisizione dati, stampa, imbustamento, postalizzazione, spedizione e rendicontazione delle notifiche degli avvisi di pagamento, degli avvisi di accertamento e delle altre comunicazioni inerenti i tributi comunali (TARSU/TARES/TARI - ICI/IMU - TASI): CIG 83407604E4. Durata due anni, con eventuale opzione di rinnovo del contratto di un anno, oltre all'eventuale proroga tecnica per un periodo di tempo non superiore a mesi sei. Valore stimato ai sensi dell'art. 35, comma 4 del D. Lgs 50/2016 e smi Euro 361.182,50 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO E TECNICO: si veda il capitolato speciale d'appalto e il disciplinare di gara. Termini per ricezione offerte 20/07/2020 ore 12:00. Apertura offerte: 21/07/2020 ore 10:00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.,. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per quanto non indicato si rinvia alla documentazione disponibile su: www.comunedifondi.it Invio alla GUUE: 17/06/2020. Il dirigente dott.ssa Tommasina Biondino Il responsabile della C.U.C. dott. Fausto Fallovo TX20BFF13372