COMUNE DI MACERATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 19-6-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione   e
indirizzi: Comune di Macerata - Ufficio  gare  e  contratti  -  P.zza
della Liberta' 3,  62100  Macerata.  Tel.0733/256349-368-231  E-mail:
ufficiogare  @comune.macerata.it.  Codice  NUTS:ITI33   -   internet:
http://www.comune.macerata.it 
  SEZIONE II:OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Appalto  fornitura  di
generi alimentari biologici e  non,  per  il  servizio  di  refezione
scolastica nelle scuole e nei nidi d'infanzia di Macerata II.1.2) CPV
15890000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture.  II  1.4)  L'appalto  e'
suddiviso in 15 lotti ed ha durata di due anni. L'importo complessivo
per l'intero periodo e' pari a € 918.081,60 iva esclusa. Facolta'  di
ripetizione del contratto per ulteriori due anni.  II.1.6)  L'appalto
e' suddiviso  in  lotti.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto,  iva
esclusa, € 831.698,16. II.2.1) Lotto n.1: Frutta fresca biologica CIG
80648669F4; Lotto n.2:  Verdura  fresca  biologica  e  legumi  secchi
biologici CIG 8064889CEE; Lotto n.3: Carne avicola e suina  biologica
CIG 80649016D7; Lotto n.4: Carne  bovina  biologica  CIG  8064908C9C;
Lotto n.5: Pane fresco  comune  biologico,  pangrattato  biologico  e
farina 00 biologica CIG 806491740C; Lotto n.6: Pasta secca  biologica
CIG 8064920685; Lotto n.7:Pomodori pelati biologici  CIG  80649249D1;
Lotto n.8: Olio extravergine oliva biologico  CIG  80649363BA;  Lotto
n.9: Pasta fresca all'uovo CIG 8064946BF8; Lotto n.10:  Uova  fresche
biologiche CIG 8064966C79; Lotto n.11:  Latte  biologico  e  prodotti
lattiero caseari CIG 8064978662; Lotto n.12: Parmigiano reggiano  DOP
18 mesi biologico CIG  8064983A81;  Lotto  n.13:  Surgelati/Congelati
Pesce, verdure biologiche e gelati CIG 8064986CFA; Lotto  n.14:  Riso
ribe biologico CIG 806499111E; Lotto  n.15:  Prosciutto  cotto  senza
glutine, pancetta affumicata senza glutine  salsiccia  senza  glutine
CIG 806499653D. II 2.5) Criterio di aggiudicazione:  qualita'/prezzo,
ponderazione 80/ 20. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  aperta  IV.2.1)  Pubblicazione  precedente
stessa procedura:GUS2019 /S222- 543854. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE.Lotti nn. 1 e 2.  V.2.2)  Numero  offerte
ricevute per via elettronica per ciascun  lotto:  2;  numero  offerte
ricevute   da   PMI   per   ciascun   lotto:2   V.2.3)    Contraente:
CACCHIARELLIFRUTTA SRL di Recanati  (MC).  V.2.4)  Lotto  n.1  Valore
totale inizialmente stimato € 106.000; valore totale del contratto  €
86. 920. Lotto n.2 Valore  totale  inizialmente  stimato  €  106.000;
valore totale del contratto € 86.920. LOTTI NN. 3, 6, 7, 11, 13 14  e
15 V.2.2) Numero offerte ricevute per  via  elettronica  per  ciascun
lotto: 1; numero offerte ricevute da PMI per ciascun  lotto:1  V.2.3)
Contraente: BALDI SRL di Jesi (AN). V.2.4) Lotto  n.3  Valore  totale
inizialmente  stimato  €  135.350;  valore  totale  del  contratto  €
133.996,50. Lotto n.6 Valore totale inizialmente  stimato  €  42.000;
valore totale  del  contratto  €  40.215.  Lotto  n.7  Valore  totale
inizialmente stimato €  15.961,20;  valore  totale  del  contratto  €
15.053,01. Lotto n.11 Valore totale inizialmente stimato € 40.382,80;
valore totale del contratto € 36.913,92.  Lotto  n.13  Valore  totale
inizialmente  stimato  €  111.814;  valore  totale  del  contratto  €
100.520,79.  Lotto  n.14  Valore  totale   inizialmente   stimato   €
12.420;valore totale del contratto € 11.799. Lotto n.15 Valore totale
inizialmente  stimato  €  33.744;  valore  totale  del  contratto   €
33.339,07.  LOTTO  N.4  V.2.2)  Numero  offerte  ricevute   per   via
elettronica:1; numero offerte ricevute da PMI:1.  V.2.3)  Contraente:
CARNIMARCHE SRL di Fermo  (FM).  V.2.4)  Valore  totale  inizialmente
stimato € 93.240; valore totale del contratto € 85.780,80. LOTTO  N.5
V.2.2) Numero offerte ricevute per via elettronica: 1; numero offerte
ricevute da PMI:1. V.2.3) Contraente: GASTREGHINI SRL  di  Jesi  (AN)
V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 44.940; valore totale del
contratto € 41.794,20. LOTTO N.8 V.2.2) Numero offerte  ricevute  per
via  elettronica:  3;  numero  offerte  ricevute  da  PMI:3.   V.2.3)
Contraente: AGOSTINI ALFREDO SNC di  Ortezzano  (FM).  V.2.4)  Valore
totale inizialmente stimato € 40.500; valore totale del  contratto  €
36.450. LOTTO N.9 V.2.2) Numero offerte ricevute per via elettronica:
3; numero offerte ricevute da PMI:3 V.2.3) Contraente:  PASTA  FRESCA
ROSTICCERIA DA ORIANA SNC DI CARACENI ORIANA & C. di Urbisaglia (MC).
V.2.4) Valore totale inizialmente stimato €  80.076,80;valore  totale
del contratto € 70.707,81. LOTTO N.10 V.2.2)Numero  offerte  ricevute
per  via  elettronica:  2;   numero   offerte   ricevute   da   PMI:2
V.2.3)Contraente:FERIOLI ENRICO  DI  ANSOVINO,VENANZO  &  C.  SNC  di
Muccia (MC). V.2.4) Valore totale inizialmente stimato  €  14.572,80;
valore totale del contratto € 13.247,99.  LOTTO  N.12  V.2.2)  Numero
offerte ricevute per via elettronica:2; numero  offerte  ricevute  da
PMI:2 V.2.3) Contraente: ROSSI F.LLI SRL di  Correggio  (RE).  V.2.4)
Valore totale  inizialmente  stimato  €  41.080;  valore  totale  del
contratto € 38.040,08. 
  SEZIONE  VI:ALTRE  INFORMAZIONI.VI:3)  Informazioni  complementari:
Determine di aggiudicazione n. 252/ 17 del 19/02/2020  (dichiarazione
efficacia  lotti  nn.1  e  2  del  21/02/2020-   lotti   nn.   3,4,5,
6,7,10,11,13,14,15 del 25/03/2020-lotti nn.8 e 12 del  16/04/2020)  e
n.394/29 del 16/03/2020 lotto  n.9.  Responsabile  del  Procedimento:
Dott.ssa Cristina Giuggioloni. VI.4.) Procedure ricorso:  Tar  Marche
Ancona entro 30 gg. Data spedizione alla GUUE: 12/06/2020. 

            Il dirigente del servizio segretario generale 
                        dott. Paolo Cristiano 

 
TX20BGA13358
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