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Esito di gara SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Macerata - Ufficio gare e contratti - P.zza della Liberta' 3, 62100 Macerata. Tel.0733/256349-368-231 E-mail: ufficiogare @comune.macerata.it. Codice NUTS:ITI33 - internet: http://www.comune.macerata.it SEZIONE II:OGGETTO II.1.1) Denominazione: Appalto fornitura di generi alimentari biologici e non, per il servizio di refezione scolastica nelle scuole e nei nidi d'infanzia di Macerata II.1.2) CPV 15890000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II 1.4) L'appalto e' suddiviso in 15 lotti ed ha durata di due anni. L'importo complessivo per l'intero periodo e' pari a € 918.081,60 iva esclusa. Facolta' di ripetizione del contratto per ulteriori due anni. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto, iva esclusa, € 831.698,16. II.2.1) Lotto n.1: Frutta fresca biologica CIG 80648669F4; Lotto n.2: Verdura fresca biologica e legumi secchi biologici CIG 8064889CEE; Lotto n.3: Carne avicola e suina biologica CIG 80649016D7; Lotto n.4: Carne bovina biologica CIG 8064908C9C; Lotto n.5: Pane fresco comune biologico, pangrattato biologico e farina 00 biologica CIG 806491740C; Lotto n.6: Pasta secca biologica CIG 8064920685; Lotto n.7:Pomodori pelati biologici CIG 80649249D1; Lotto n.8: Olio extravergine oliva biologico CIG 80649363BA; Lotto n.9: Pasta fresca all'uovo CIG 8064946BF8; Lotto n.10: Uova fresche biologiche CIG 8064966C79; Lotto n.11: Latte biologico e prodotti lattiero caseari CIG 8064978662; Lotto n.12: Parmigiano reggiano DOP 18 mesi biologico CIG 8064983A81; Lotto n.13: Surgelati/Congelati Pesce, verdure biologiche e gelati CIG 8064986CFA; Lotto n.14: Riso ribe biologico CIG 806499111E; Lotto n.15: Prosciutto cotto senza glutine, pancetta affumicata senza glutine salsiccia senza glutine CIG 806499653D. II 2.5) Criterio di aggiudicazione: qualita'/prezzo, ponderazione 80/ 20. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta IV.2.1) Pubblicazione precedente stessa procedura:GUS2019 /S222- 543854. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE.Lotti nn. 1 e 2. V.2.2) Numero offerte ricevute per via elettronica per ciascun lotto: 2; numero offerte ricevute da PMI per ciascun lotto:2 V.2.3) Contraente: CACCHIARELLIFRUTTA SRL di Recanati (MC). V.2.4) Lotto n.1 Valore totale inizialmente stimato € 106.000; valore totale del contratto € 86. 920. Lotto n.2 Valore totale inizialmente stimato € 106.000; valore totale del contratto € 86.920. LOTTI NN. 3, 6, 7, 11, 13 14 e 15 V.2.2) Numero offerte ricevute per via elettronica per ciascun lotto: 1; numero offerte ricevute da PMI per ciascun lotto:1 V.2.3) Contraente: BALDI SRL di Jesi (AN). V.2.4) Lotto n.3 Valore totale inizialmente stimato € 135.350; valore totale del contratto € 133.996,50. Lotto n.6 Valore totale inizialmente stimato € 42.000; valore totale del contratto € 40.215. Lotto n.7 Valore totale inizialmente stimato € 15.961,20; valore totale del contratto € 15.053,01. Lotto n.11 Valore totale inizialmente stimato € 40.382,80; valore totale del contratto € 36.913,92. Lotto n.13 Valore totale inizialmente stimato € 111.814; valore totale del contratto € 100.520,79. Lotto n.14 Valore totale inizialmente stimato € 12.420;valore totale del contratto € 11.799. Lotto n.15 Valore totale inizialmente stimato € 33.744; valore totale del contratto € 33.339,07. LOTTO N.4 V.2.2) Numero offerte ricevute per via elettronica:1; numero offerte ricevute da PMI:1. V.2.3) Contraente: CARNIMARCHE SRL di Fermo (FM). V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 93.240; valore totale del contratto € 85.780,80. LOTTO N.5 V.2.2) Numero offerte ricevute per via elettronica: 1; numero offerte ricevute da PMI:1. V.2.3) Contraente: GASTREGHINI SRL di Jesi (AN) V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 44.940; valore totale del contratto € 41.794,20. LOTTO N.8 V.2.2) Numero offerte ricevute per via elettronica: 3; numero offerte ricevute da PMI:3. V.2.3) Contraente: AGOSTINI ALFREDO SNC di Ortezzano (FM). V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 40.500; valore totale del contratto € 36.450. LOTTO N.9 V.2.2) Numero offerte ricevute per via elettronica: 3; numero offerte ricevute da PMI:3 V.2.3) Contraente: PASTA FRESCA ROSTICCERIA DA ORIANA SNC DI CARACENI ORIANA & C. di Urbisaglia (MC). V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 80.076,80;valore totale del contratto € 70.707,81. LOTTO N.10 V.2.2)Numero offerte ricevute per via elettronica: 2; numero offerte ricevute da PMI:2 V.2.3)Contraente:FERIOLI ENRICO DI ANSOVINO,VENANZO & C. SNC di Muccia (MC). V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 14.572,80; valore totale del contratto € 13.247,99. LOTTO N.12 V.2.2) Numero offerte ricevute per via elettronica:2; numero offerte ricevute da PMI:2 V.2.3) Contraente: ROSSI F.LLI SRL di Correggio (RE). V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 41.080; valore totale del contratto € 38.040,08. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI.VI:3) Informazioni complementari: Determine di aggiudicazione n. 252/ 17 del 19/02/2020 (dichiarazione efficacia lotti nn.1 e 2 del 21/02/2020- lotti nn. 3,4,5, 6,7,10,11,13,14,15 del 25/03/2020-lotti nn.8 e 12 del 16/04/2020) e n.394/29 del 16/03/2020 lotto n.9. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Cristina Giuggioloni. VI.4.) Procedure ricorso: Tar Marche Ancona entro 30 gg. Data spedizione alla GUUE: 12/06/2020. Il dirigente del servizio segretario generale dott. Paolo Cristiano TX20BGA13358