AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 22-6-2020)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  la  fornitura  in  locazione
operativa  (noleggio)  di  un  cromatografo  liquido   accoppiato   a
rilevatore a spettrometria di massa per un periodo di  sessanta  mesi
(con facolta' di confermare la  fornitura  di  che  trattasi  per  un
ulteriore periodo di 12 mesi) da destinare  alla  s.c.  Medicina  del
     lavoro dell'azienda ospedaliera di Perugia - CIG 83192985E3 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)Denominazione   e
indirizzi:  Azienda  Ospedaliera  di  Perugia  -   Piazzale   Giorgio
Menghini,  8/9,  I-06129  Perugia.  Persone  di  contatto:  Direzione
Acquisti e Appalti - Dott.  Carlo  Nicastro  -Tel:  +39  075578-3580;
E-mail:acquistiappalti.aosp.perugia@postacert.umbria.it;   Fax:   +39
075578-3374.    Codice    NUTS:     ITI21     Indirizzi     Internet:
http://www.ospedale.perugia.it. I.3) Comunicazione:  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso  http://www.ospedale.perugia.it.Ulteriori  informazioni   sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica  presso:
"https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute"     Codice
NUTS: ITI21 
  Indirizzi Internet: http://www.ospedale.perugia.it.  I.4)  Tipo  di
Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera di Perugia.  I.5)
Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    II.1)    Entita'    dell'appalto.II.1.1)
Denominazione:  PROCEDURA  APERTA  PER  LA  FORNITURA  IN   LOCAZIONE
OPERATIVA  (NOLEGGIO)  DI  UN  CROMATOGRAFO  LIQUIDO   ACCOPPIATO   A
RILEVATORE A SPETTROMETRIA DI MASSA PER UN PERIODO DI  SESSANTA  MESI
(CON FACOLTA' RINNOVO PER ULTERIORI DODICI MESI). II.1.2) Codice  CPV
principale: 38432200 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)
Breve descrizione: Procedura Aperta per  la  fornitura  in  locazione
operativa  (noleggio)  di  un  Cromatografo  liquido   accoppiato   a
rilevatore a spettrometria di massa per un  periodo  di  cinque  anni
(con facolta' di confermare la  fornitura  di  che  trattasi  per  un
ulteriore periodo di 12 mesi) da destinare  alla  S.C.  Medicina  del
Lavoro  dell'Azienda  Ospedaliera  di  Perugia  II.1.5)Valore  totale
stimato: Valore, IVA esclusa:  300.000,00  Euro.  II.1.6)Informazioni
relative  ai  lotti:  Questo   appalto   e'   suddiviso   in   lotti:
no.II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21;  luogo  principale
di esecuzione:  Azienda  Ospedaliera  di  Perugia  II.2.4)Descrizione
dell'appalto:  Procedura  Aperta  per  la  fornitura   in   locazione
operativa  (noleggio)  di  un  Cromatografo  liquido   accoppiato   a
rilevatore a spettrometria di massa per un  periodo  di  cinque  anni
(con facolta' di confermare la  fornitura  di  che  trattasi  per  un
ulteriore periodo di 12 mesi) II.2.5)Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato
Valore, IVA  esclusa  250.000,00  Euro  II.2.7)Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione. Durata in mesi: 60 (SESSANTA). Il  contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi:  E'  PREVISTA  LA
FACOLTA' DI CONFERMARE LA FORNITURA DI CHE TRATTASI PER UN  ULTERIORE
PERIODO  DI  12  MESI  II.2.10)Informazioni  sulle   varianti.   Sono
autorizzate varianti: no. II.2.11)Informazioni relative alle opzioni.
Opzioni:  no.  II.2.13)Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi  dell'Unione  Europea:  no.  II.2.14)Informazioni
complementari. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E   TECNICO   III.1)   Condizioni   di   partecipazione.
III.1.1)Abilitazione  all'esercizio   dell'attivita'   professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale.  Elenco   e   breve   descrizione   delle
condizioni: 
  Si rimanda al disciplinare di gara  pubblicato  sul  sito  internet
https://www.ospedale.perugia.it/pagine/bandi-di-gara-e-contratti    e
sulla         piattaforma         "Net4market"          all'indirizzo
"https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute"   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria. Elenco  e  breve  descrizione  dei
criteri di selezione: Criteri di selezione indicati nei documenti  di
gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione:  Data:  04/08/2020,  ora  locale:  13:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  complementari
relative alla rinnovabilita'. Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:
si. VI.3) Informazioni complementari: Per  quanto  non  espressamente
indicato si rimanda al disciplinare di gara pubblicato sul sito dell'
Azienda              Ospedaliera              di              Perugia
https://www.ospedale.perugia.it/pagine/bandi-di-gara-e-contratti    e
sulla          piattaforma          Net4market          all'indirizzo
"https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute"      VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Umbria, Via Baglioni  n.  3,  Perugia-06100,  Italia.
Tel.: +39 0755755311. VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:
17/06/2020 

       Direzione acquisti ed appalti - Il direttore ad interim 
                         ing. Alfiero Ortali 

 
TX20BFK13453
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.