Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8343598AE0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL Roma 5. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti. Tel.: 0774701-049-060-004. All'attenzione di: Dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo Internet: www.aslroma5.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Altro (completare l'Allegato A.I) Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: (Allegato A.II) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; Principali settori di attivita': salute. I) Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni Punti di contatto: UOC Appalti e Contratti telefono +39 0774701049 e-mail: area.risorsematerialietecnica@aslroma5.it; indirizzo internet: https://www.aslroma5.info/amministrazione-trasparente/index.php?funct ion=search&tablename=2Gare. II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Indirizzo internet: (URL) https://stella.regione.lazio.it/Portale/. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016, su sistema acquisti telematici della Regione Lazio S.TEL.LA, per l'affidamento fornitura biennale di Toner e Cartucce di stampa originali, necessari alle quotidiane attivita' delle Strutture Amministrative e Sanitarie della ASL Roma 5. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale di esecuzione: ambito territoriale della ASL. Codice NUTS ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 30125100-2. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Valore stimato € 750.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24 mesi. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 1. Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi: in mesi: 6. II.3) Durata dell'appalto: Durata in mesi: 30. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi Disciplinare di Gara, Capitolato tecnico e relativi Allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedi Disciplinare di Gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi Disciplinare di Gara, Capitolato tecnico e relativi Allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi Disciplinare di Gara, Capitolato tecnico e relativi Allegati. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi Disciplinare di Gara, Capitolato tecnico e relativi Allegati. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi Disciplinare di Gara, Capitolato tecnico e relativi Allegati. III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2. 1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte/domande di partecipazione: 25/07/2020 Ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: verra' pubblicata sul sito della ASL Roma 5 e comunicata alle ditte partecipanti. Luogo: Sede legale della ASL Roma 5 sita in via Acquaregna 1/15 - 00019 Tivoli (Roma). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. Titolari/ legali rappresentanti muniti di procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: NO. VI.2) Informazione sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO. VI.3) Informazioni complementari: Le richieste chiarimenti potranno essere inoltrate entro e non oltre il 15° giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione delle offerte. I chiarimenti verranno pubblicati sul sito dell'azienda entro i termini di legge. E' onere dei concorrenti che intendono presentare offerta monitorare il sito dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di venire a conoscenza di ogni pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/06/20. Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TX20BFK13953