AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 3-8-2020)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  USL   della
Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) -  Punti  di  contatto:
Lucia Mambelli - tel. 0543/731938 - e-mail acquisti@auslromagna.it  -
cod.NUTS:ITH57                  Indirizzi                   internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;   Profilo   committente
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are - I documenti di gara sono disponibili per un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso gli  indirizzi  sopraindicati.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati.  Le
offerte          vanno          inviate          in          versione
elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.   Tipo   di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Regionale. Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Denominazione:  Sistemi   per
insufflazione ed aspirazione fumi.  (Num.  di  riferimento  2407  del
16/07/2020). CPV Ogg. Principale:  33162100.  Appalto  di  forniture.
Luogo di esecuzione. Cod. NUTS ITH57, ITH58,ITH59. Breve descrizione:
Procedura aperta per la fornitura di  sistemi  per  insufflazione  ed
aspirazione fumi per chirurgia robotica e  laparoscopica  avanzata  a
noleggio e relativo materiale di consumo dedicato per  l'Azienda  Usl
della Romagna. Durata dell'appalto: 36 mesi. E'  oggetto  di  rinnovo
per ulteriori 24 mesi. Valore  totale  stimato:  €  1.167.250,00  iva
esclusa. Divisione in lotti: NO - Lotto 1) Sistemi per  insufflazione
ed aspirazione fumi. Importo stimato €. 1.167.250,00 CiG  8299795780.
Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  Opzioni:  si'.  Proroga  per
ulteriori 9  mesi  ed  estensione  per  un  ulteriore  importo  di  €
389.850,00 ai sensi dell'art. 106, comma  1,  lett.  a)  del  Codice.
Criteri di aggiudicazione: lotto unico indivisibile. Il prezzo non e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
nei documenti di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di  partecipazione:  come  previste
dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento  delle  offerte:  data  25/09/2020  ore   12,00.   Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  in  seduta  pubblica
virtuale. Data: 28/09/2020 ore 10:00. Alle sedute  virtuali  potranno
partecipare le ditte concorrenti collegandosi da remoto  al  sistema,
secondo le modalita' esplicitate nelle  guide  per  l'utilizzo  della
piattaforma        SATER,        accessibili         dal         sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: si. Sara' accettata la fatturazione  elettronica.  VI.4)
Procedure di  ricorso:  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna  sede
di  Bologna.  Data  di  spedizione  del  presente  bando  alla   Cee:
27/07/2020. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.