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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8317869AA2 - CUP C93I19000090001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Giovanni Urso, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di centrale di committenza con funzioni di Stazione Appaltante per conto del Ministero dell'Interno - Prefettura U.T.G. di Caltanissetta. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "LAVORI DI "REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DELLA CAPACITA' RICETTIVA DEL CENTRO DI PERMANENZA PER IL RIMPATRIO (C.P.R.) SITO IN CALTANISSETTA - CONTRADA PIAN DEL LAGO, ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO E REALIZZAZIONE DI RECINZIONI INTERNE AL CENTRO - LOTTO 1: OPERE URGENTI". II.2) Tipo di appalto: Lavori pubblici. II.3) Luogo principale dei lavori: Comune di Caltanissetta - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG15. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari a € 1.296.392,65 di cui € 215.602,00 per oneri della sicurezza da PSC non soggetti a ribasso, oltre IVA e oneri di legge. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'articolo 36, co. 9 - bis, del D.Lgs. 50/2016, con applicazione dell'articolo 97, co.8, del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 29/07/2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 159. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: ING. DUE SRL V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 1.014.900,00 oltre IVA, di cui € 799.298,00 per l'esecuzione dei lavori ed € 215.602,00 per oneri della sicurezza da PSC non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA19515