Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8442845818 - CUP J13H19000500005 SEZIONE I amministrazione aggiudicatrice: Comune di Castelfranco Emilia SEZIONE II oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dell'intervento di demolizione e ricostruzione in sostituzione dell'edificio scuole G. Deledda localita' Gaggio Castelfranco Emilia mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE III informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: importo a base di gara € 1.834.000,00 (di cui € 66.000,00 oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). SEZIONE IV procedura Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte ore 12:30 del 31/10/2020. Prima seduta pubblica virtuale 02/11/2020 - ore 9:00 presso Ufficio Unico di Committenza. SEZIONE VI altre informazioni: per l'espletamento della presente gara la Centrale Unica di Committenza si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ dov'e' reperibile la documentazione di gara. Ai fini della partecipazione e' indispensabile essere registrati a Sater, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-s istema/guide/. Responsabile procedimento Dirigente della Centrale Unica di Committenza Patrizia Tagliazucchi Il dirigente Patrizia Tagliazucchi TX20BFF20339