A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:  ALER  Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO. II.2) Denominazione:  Rep.
n. 158/2018 - Lotto n. 9 -  CIG:  7691986BA4.  II.1.3)  Tipologia  di
prestazioni: Lavori. II.1.4) Breve  descrizione:  Conclusione  di  un
accordo quadro, ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.  per
l'esecuzione  dei  lavori  di   manutenzione   ordinaria   e   pronto
intervento, edile ed affini, da idraulico e da serramentista, nonche'
per il servizio di reperibilita' al di fuori del  normale  orario  di
lavoro, in stabili di proprieta'  Aler  Milano  di  competenza  della
U.O.G. 4 Romagna, nell'ambito della procedura di  gara  avente  repp.
nn. 150-171/2018.  II.1.7)  Valore  stimato  dell'accordo  quadro:  €
946.400,00, di cui € 910.000,00 per lavori ed € 36.400,00  per  oneri
della  sicurezza  (non  soggetti  a  ribasso).   II.7)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex. art.  95,
comma  2,  del  d.lgs.  n.  50  del  2016  e  s.m.i.  II.2.5)  Durata
dell'accordo quadro: 24 mesi (prorogabile) decorrenti dalla data  del
verbale di consegna generale dei lavori. II.2.11)  Opzioni:  SI.  Nel
caso in cui, raggiunta  la  scadenza  naturale  dell'Accordo  Quadro,
dovessero risultare  delle  somme  residue,  la  durata  dell'Accordo
Quadro si riterra' prorogata  sino  all'esaurimento  dell'importo  di
spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla data del  verbale  di
consegna generale dei lavori. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione  dell'accordo
quadro:  14/09/2020.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   offerte
pervenute: 32; offerte ricevute da PMI: 32; offerte pervenute per via
elettronica: 32. V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  Consorzio
Stabile Campania - Via Luigi Bruno, 23 - 83020  Contrada  (AV)-P.IVA:
02589300645 - Codice NUTS: ITF34-Il contraente e'  una  PMI:  SI  con
Archinova S.r.l. (Impresa Esecutrice) - Via Camaldolilli, 104 - 80131
Napoli (NA) - P.IVA: 07756841214-Codice NUTS: ITF33 -  Il  contraente
e' una PMI: SI. V.2.4) Informazione sul  valore  dell'accordo  quadro
(IVA esclusa): € 946.400,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione  di  ricorsi:  30  gg.
decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del  D.Lgs.
50/2016  e  s.m.i.  Data  di  spedizione  dell'avviso  in   G.U.U.E.:
16/09/2020. 

             Il direttore - Direzione tecnica - sociale 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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