Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara d'appalto a procedura aperta per l'acquisizione di servizi integrati di assistenza tecnico-informatica, supporto alla didattica on line, servizi gestione Reti & Sistemi, servizi di supporto al piano di offerta didattica blended, accoglienza e informazioni; segreteria tecnica per gestione posta; informazione, prenotazione, fatturazione ed incassi relativi a terapie mediche; servizi di assistenza allo stabulario; presso le strutture dell'Universita' degli studi "G. D'Annunzio" di Chieti e Pescara, per il periodo di 4 anni (3 anni garantiti + 1 opzionale di rinnovo) - CIG 8466100EB8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli studi "G. d'Annunzio, via dei Vestini n.31 -Chieti; I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto I.1); I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: profilo del committente www.unich.it, procedura di gara telematica sulla piattaforma telematica "Appalti e Contratti" attraverso il seguente link: https://unich.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/; I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: universita'. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione Bando: affidamento dei servizi integrati di assistenza tecnico-informatica, supporto alla didattica on line, servizi gestione Reti & Sistemi, servizi di supporto al piano di offerta didattica blended, accoglienza e informazioni; segreteria tecnica per gestione posta; informazione, prenotazione, fatturazione ed incassi relativi a terapie mediche; servizi di assistenza allo stabulario; presso le strutture dell'universita' degli studi "G. d'Annunzio" di Chieti e Pescara; II.1.2) Tipo di appalto: Servizi, CPV 72611000-6; Sito e luogo principale di esecuzione: Chieti-Pescara; Codice NUTS ITF14; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: affidamento dei servizi integrati di assistenza tecnico-informatica, supporto alla didattica on line, servizi gestione Reti & Sistemi, servizi di supporto al piano di offerta didattica blended, accoglienza e informazioni; segreteria tecnica per gestione posta; informazione, prenotazione, fatturazione ed incassi relativi a terapie mediche; servizi di assistenza allo stabulario, vedi punto II.1; L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) SI; II.1.5) Divisione in lotti: no; II.1.6) Ammissibilita' di varianti: no; II.2)Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore presunto dell'appalto € 15.330.274,20, di cui € 117.450,00 per oneri della sicurezza; II.3) Durata dell'appalto: 3 anni garantiti + 1 opzionale di rinnovo, oltre 6 mesi di proroga tecnica; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: quanto previsto nel disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento fondi di bilancio; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto art. 48 del D. Lgs. 50/2016: indicati nel disciplinare di gara; III.1.4) Altre condizioni particolari: vedere i documenti di gara; III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1-2-3) Situazione personale degli operatori - Capacita' economica e finanziaria - tecnica: indicate nel disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: no; III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi: vedi disciplinare di gara; SEZIONE IV PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa: IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: disponibili gratuitamente sul sito dell'Ateneo, piattaforma telematica "Appalti e Contratti" attraverso il seguente link: https://unich.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 25 novembre 2020 ore 12:00; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte/domande di partecipazione: italiano; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolata dalla propria offerta: 180 giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 03/12/2020 ora 10:00; luogo: Chieti - Via dei Vestini n.31 c/o edificio del Rettorato, Aula Multimediale; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: secondo disciplinare di gara; SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No; VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: No; VI.3) Informazioni complementari: Codice CIG: 8466100EB8 Nominativo del Responsabile del Procedimento: Antonio D'ANTONIO Tel 0871 -3556392/6390 Fax 0871 - 3556302. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo. Il direttore generale dott. arch. Giovanni Cucullo Il responsabile del procedimento Antonio D'Antonio TX20BFL21833