MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 16-10-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  - Denominazione e indirizzo: Milano Serravalle - Milano Tangenziali
S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n.  4/A  -  20057  Assago  (MI)  tel.
02/575941 - fax 02/57594334 - PEC serravalle@pec.serravalle.it - sito
web www.serravalle.it - Codice Fiscale 00772070157. 
  Ulteriori  informazioni  per  documentazione  amministrativa   sono
disponibili presso: Ufficio Gare e Contratti - Tel. 02/57594 407-294. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': Concessionario autostradale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto: 
  II.1.1) Denominazione: Gara Servizi 03/2020. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 45223100-7 assemblaggio di strutture
metalliche. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4)  Breve   descrizione:   Servizio   di   pronto   intervento
manutentivo delle strutture metalliche. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto  non  suddiviso  in
lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: 
  - Valore: € 509.957,84. 
  II.2) Descrizione: 
  II.2.1) Denominazione: CIG: 8183348865. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
  - Codice NUTS: ITC4C. 
  - Luogo di esecuzione: Intera rete in concessione. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Servizio  di  pronto  intervento
manutentivo ordinario e/o straordinario  delle  strutture  metalliche
blindate e non, delle cabine di esazione blindate, dei  serramenti  e
delle costruzioni leggere di qualsiasi genere. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60
del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara GUUE n. 2020/S 018-039682 del 27/01/2020; Bando di gara
GURI 5^ Serie Speciale n. 11 del 29/01/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto: 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 24/09/2020. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
  - Numero di offerte pervenute: 2. 
  - Numero di offerte ricevute da PMI: 2. 
  - Numero di offerte ricevute  da  offerenti  provenienti  da  altri
Stati membri dell'UE: 0. 
  - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati  non
membri dell'UE: 0. 
  - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. 
  L'appalto non e' stato aggiudicato a un'associazione temporanea  di
imprese. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: BALDI SODANO PASQUALE - Via
S.  Maria  del  Pozzo,  91  -  80049  Somma  Vesuviana  (NA)  -  tel.
081/5317976 - e-mail info@baldisodano.it - PEC baldisodano@pec.it. 
  Il contraente e' una PMI. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: 
  - Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 
  - Importo complessivo IVA esclusa: € 750.000,00 di cui €  18.164,14
per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  V2.5) Informazioni  sui  subappalti:  Il  contratto  d'appalto  non
verra' subappaltato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Ribasso   offerto   32,80%   -
Punteggio complessivo 66,55/100. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  mediazione:  TAR
Tribunale Amministrativo Regionale per la  Lombardia  -  Via  Filippo
Corridoni, 39 - 20122 Milano (MI). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08/10/2020. 

                      L'amministratore delegato 
                        dott. Andrea Mentasti 

 
TX20BGA21837
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.