ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 21-10-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Servizi di recupero  legno  C.E.R.
                              20.01.38 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax:  +390119399213,  PEC:  ufficiogare.acselspa@pec.it
indirizzo  del  profilo   del   committente:   http://www.acselspa.it
Responsabile   del   Procedimento   ing.   Dario   Manzo.   Ulteriori
informazioni  sono  disponibili:  punti  contatto   sopra   indicati.
Disciplinare,   modulistica,   capitolato,   schema   di    contratto
disponibili        presso        il        seguente        indirizzo:
https://acselspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.
wp Invio offerte: le offerte vanno inviate  in  versione  elettronica
all'indirizzo:
https://acselspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.
wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Servizi di recupero legno C.E.R. 20.01.38  -
CIG 8473424AAE. II.1.2) CPV: 90510000 Trattamento e  smaltimento  dei
rifiuti. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione:
Recupero di legno prodotto negli ecocentri gestiti dall'ACSEL SPA e/o
nei cantieri operativi dell'azienda e/o  dal  territorio  dei  comuni
soci della  medesima.  II.1.5)  Valore  totale  stimato  Valore,  IVA
esclusa:  270.000,00  EUR.  II.1.6)  Lotti:  No.  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione:   Codice   NUTS   ITC11   Torino.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Recupero della frazione legnosa  CER  20.01.38  per  un
quantitativo presunto di 1.800 tonnellate in  12  mesi  di  servizio.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo.  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa:  €  270.000,00.  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: mesi 12. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:
si'. Descrizione dei rinnovi: La stazione appaltante  si  riserva  la
facolta' - ai sensi dell'art. 35, comma 4, del Codice - di  rinnovare
il contratto d'appalto per la durata di dodici mesi per un importo di
€ 135.000,00 al netto di Iva di legge, l'importo del rinnovo e'  gia'
contenuto negli importi indicati ai punti II.1.5) e II.2.6)  II.2.11)
Opzioni:  si  Descrizione  delle  opzioni:  Nel  caso   in   cui   il
corrispettivo  non   si   sia   esaurito   alla   naturale   scadenza
contrattuale, la stazione appaltante - in corso di  esecuzione  e  ai
sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del Codice - puo'  disporre
l'estensione della durata contrattuale per un tempo  pari  a  6  mesi
(sei). In tal caso  il  contraente  e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni  oggetto  del  contratto  agli  stessi  prezzi,  patti  e
condizioni.  II.2.14)  Informazioni  complementari:  si  rimanda   ai
documenti di gara pubblicati sul portale appalti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si  rimanda
ai documenti di gara presenti sul portale  appalti  che  fanno  parte
integrante del bando. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. III.2.2) Condizioni di  esecuzione  del  contratto
d'appalto: Si rimanda ai  documenti  di  gara  presenti  sul  portale
appalti che fanno parte integrante del bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  06/11/2020  ore
09:00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 06/11/2020  -  ore  09:30  In  considerazione  delle  ultime
disposizioni legate all'emergenza sanitaria COVID-19 si comunica  che
la seduta pubblica di gara, potra' essere seguita ESCLUSIVAMENTE  per
via telematica collegandosi al Portale appalti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Si rimanda ai documenti  di  gara
presenti sul portale appalti che fanno parte  integrante  del  bando.
VI.4) PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte
- Corso Stati Uniti 45 10129 Torino. VI.4.2)  Procedure  di  ricorso:
entro il termine perentorio di 30 giorni dalla comunicazione o  dalla
conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15/10/2020 

                        Il direttore generale 
                           Marco Avondetto 

 
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