Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E LUOGO ESECUZIONE DELLA CONCESSIONE: Comune di Inzago (MI) SEZIONE II: OGGETTO: Aggiudicazione appalto di concessione, tramite finanza di progetto, della gestione degli impianti di pubblica illuminazione con efficientamento di tutti gli impianti e fornitura di energia elettrica. Cofinanziamento lavori: Regione Lombardia euro 500.000 IVA incl. Codice identificativo gara (CIG) 84262200B8. Durata della concessione: 15 anni SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Importo canone annuale offerto: euro 275.239 Importo totale della concessione: euro 4.538.421,07 al netto di IVA Aggiudicatario: Cogeser Servizi srl (capogruppo) e Andrea Fustinoni & Figli SpA (mandante). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione esito gara: www.comune.inzago.mi.it; www.sintel.regione.lombardia.it Il responsabile area LL.PP. - Ecologia arch. Cristina del Vecchio TX20BGA22295