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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1 Denominazione e indirizzi: Regione Toscana Giunta Regionale - Settore Patrimonio e Logistica - Via di Novoli n. 26 Firenze 50127 Italia Persona di contatto: Dr. Paolo Pantuliano/gestore sistema telematico/Start.OE@PA.i-faber.com mail: gare.osi@regione.toscana.it, tel. +39 0554382516 Fax: +39 0554385005 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: Indirizzo principale: https://start.toscana.it/ Indirizzo del profilo di committente: http://www.regione.toscana.it/profilocommittente I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5 Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II Oggetto II.1 Entita' dell'appalto II.1.1 Denominazione: Servizio di invio e ricezione della corrispondenza per gli uffici della Giunta regionale della Regione Toscana suddivisa in due lotti. II.1.2 Codice CPV principale 64100000. Tipo di appalto Servizi II.1.4 Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento del «servizio di invio e ricezione della corrispondenza per gli uffici della giunta regionale della Regione Toscana», suddivisa in due lotti: - lotto 1 - corrispondenza ordinaria e registrata e servizi opzionali. CIG: 8038219429 - lotto 2 - atti giudiziari. CIG: 8038231E0D. II.1.6 Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si II.1.7 Valore Totale dell'appalto (IVA esclusa) 1.227.956,26 Euro. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione lotto n. 1: Corrispondenza ordinaria e registrata e servizi opzionali. CIG: 8038219429 - lotto n. 2: Atti giudiziari. CIG: 8038231E0D II.2.2) Codici CPV supplementari 64110000.II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI1 Toscana. II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto prevede per il lotto 1: l'attivita' di raccolta, smistamento e distribuzione della corrispondenza in Italia e all'estero, destinata a cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni; per il lotto 2 l'acquisizione dei servizi postali relativi agli atti giudiziari. II.2.5) Criteri di aggiudicazione per ambedue i lotti. Criterio di qualita' - Nome: qualita' del progetto relativo allo svolgimento complessivo del servizio / Ponderazione: 34. Criterio di qualita' - Nome: efficacia del sistema di gestione della corrispondenza inesitata e non recapitata / Ponderazione: 13. Criterio di qualita' - Nome: qualita' del servizio di assistenza ai clienti / Ponderazione: 13.Criterio di qualita' - Nome: utilizzo di mezzi elettrici / biciclette per il recapito della corrispondenza / Ponderazione: 5. Criterio di qualita' - Nome: ulteriori punti di giacenza presenti nella Regione Toscana / Ponderazione: 5.Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni per ambedue i lotti Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016, alla scadenza del contratto Regione Toscana puo' prorogare la durata dello stesso per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. Ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, l'importo del contratto potra' essere aumentato fino al 30 % dell'importo massimo contrattualizzato. Modifiche ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. e) del D.Lgs. n. 50/2016, che non possono superare il 15 % dell'importo massimo contrattualizzato. Revisione dei prezzi in caso di aggiornamento del listino FSU. II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1 Descrizione IV.1.1 Tipo di procedura: aperta IV.I.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 186-452559. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto 1 e 2. Denominazione Servizi di invio e ricezione della corrispondenza per gli uffici della giunta regionale della Regione Toscana - corrispondenza ordinaria e registrata - CIG: 8038219429 e atti giudiziari. CIG: 8038231E0D. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1 Data di conclusione del contratto d'appalto 02/09/2020 V.2.2 Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3 Nome e indirizzo del contraente di ambedue i lotti: Poste italiane, Viale Europa 190 Roma Italia. Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una PMI: no. V.2.4 Informazioni sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 1.227.956,26 Euro. Valore totale del contratto d'appalto dei due lotti: 1.227.956,26 Euro. SEZIONE VI: altre informazioni VI.3 Informazioni complementari Decreto dirigenziale di aggiudicazione definitiva efficace della Giunta Regionale n. 14106 del 02/09/2020 del certificato il 10/09/2020. VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/10/2020. Il dirigente responsabile del contratto Paolo Pantuliano TX20BGA22319