S.U.A. PROVINCIA DI PESARO E URBINO
per conto del Comune di Gradara (PU)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2020)

 
                  Bando di gara - SIMOG n. 7929456 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: I.1) S.U.A. Provincia di  Pesaro  e
Urbino, V.le Gramsci 4, 61121 Pesaro. Amministrazione aggiudicatrice:
Comune  Gradara  (PU),  tel.   0541.823908   fax   0541.964490,   PEC
comune.gradara@emarche.it. RUP:  Dott.  Elena  Rossi.  Documentazione
gara su: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Affidamento servizi  assicurativi  del
Comune di Gradara 31/12/2020 - 31.11.2025.  Appalto  suddiviso  in  7
Lotti: Lotto 1 RCT/O - CIG: 8495143DC3  importo  annuo  €  21.000,00;
Lotto 2 RCP - CIG: 8495159AF8 - importo annuo € 4.000,00; Lotto 3 RCA
- CIG: 8495178AA6 - importo annuo € 11.500,00; Lotto  4  CVT  -  CIG:
8495191562 - importo annuo €  1.200,00;  Lotto  5  INFORTUNI  -  CIG:
8495202E73 - importo annuo € 4.000,00; Lotto 6 TUTELA LEGALE  -  CIG:
8495210510 - importo annuo € 4.500,00;  Lotto  7  ALL  RISKS  -  CIG:
8495223FC7 - importo annuo € 33.500,00. II.1.2) Codice  NUTS:  ITI31;
II.1.6) CPV: 66510000-8 - II.2.1) Valore: €. 438.350,00 + imposte  di
legge; II.3) Durata: Anni 5 + proroga mesi 6. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III) si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE  IV.   PROCEDURA:   IV.1.1.)   aperta.   IV.2.1)   Criterio
aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. IV.3.4) Ricezione
offerte: 14/12/2020 h  11.  IV.3.6)  Lingua:  IT.  IV.3.8)  Apertura:
15/12/2020 h 9:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Ricorso: TAR  Marche  entro
30 gg da pubblicazione G.U.R.I. Data invio avviso GUUE: 17/11/2020. 

                      Il direttore della S.U.A. 
                      dott. Michele Cancellieri 

 
TX20BFE25119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.