Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - SIMOG n. 7929456 SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: I.1) S.U.A. Provincia di Pesaro e Urbino, V.le Gramsci 4, 61121 Pesaro. Amministrazione aggiudicatrice: Comune Gradara (PU), tel. 0541.823908 fax 0541.964490, PEC comune.gradara@emarche.it. RUP: Dott. Elena Rossi. Documentazione gara su: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Affidamento servizi assicurativi del Comune di Gradara 31/12/2020 - 31.11.2025. Appalto suddiviso in 7 Lotti: Lotto 1 RCT/O - CIG: 8495143DC3 importo annuo € 21.000,00; Lotto 2 RCP - CIG: 8495159AF8 - importo annuo € 4.000,00; Lotto 3 RCA - CIG: 8495178AA6 - importo annuo € 11.500,00; Lotto 4 CVT - CIG: 8495191562 - importo annuo € 1.200,00; Lotto 5 INFORTUNI - CIG: 8495202E73 - importo annuo € 4.000,00; Lotto 6 TUTELA LEGALE - CIG: 8495210510 - importo annuo € 4.500,00; Lotto 7 ALL RISKS - CIG: 8495223FC7 - importo annuo € 33.500,00. II.1.2) Codice NUTS: ITI31; II.1.6) CPV: 66510000-8 - II.2.1) Valore: €. 438.350,00 + imposte di legge; II.3) Durata: Anni 5 + proroga mesi 6. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III) si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1.) aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. IV.3.4) Ricezione offerte: 14/12/2020 h 11. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.8) Apertura: 15/12/2020 h 9:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Ricorso: TAR Marche entro 30 gg da pubblicazione G.U.R.I. Data invio avviso GUUE: 17/11/2020. Il direttore della S.U.A. dott. Michele Cancellieri TX20BFE25119