NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Sede: via Boccaccio n. 24 - 40026 Imola (BO)
Punti di contatto: Servizio Centrale Unica di Committenza
(0390542603315)
Codice Fiscale: 90036770379
Partita IVA: 02958441202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2020)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria del  Comune  di
              Dozza -Periodo 01/01/2021 al 31/12/2025. 
 

  SEZIONE I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:  Nuovo  Circondario  Imolese   -
Servizio Centrale Unica di Committenza - Via Boccaccio 27, Imola (BO)
Codice NUTS: ITD55 - 40026 - Italia  -  Persona  di  contatto:  D.ssa
Passatempi   Stefania    -    Tel.:    +39    0542603200    -    PEC:
cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it  -  Fax:+39  054234895.  Indirizzi
internet    principale    e    del    profilo     di     committente:
http://www.nuovocircondarioimolese.it I.2) Comunicazione: I documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto    presso:    (URL)    http://www.nuovocircondarioimolese.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte devono essere inviate  tramite  il  Sistema
SATER di Intercent-er I.3) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.4) Principali  settori  di  attivita':
Servizi    generali    delle    amministrazioni    pubbliche     I.5)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. Denominazione  ufficiale:  Comune  di
Dozza - Via XX Settembre, 37 - 40060 Dozza (BO). 
  SEZIONE II : Oggetto 
  II.1) Entita' dell'affidamento II.1.1) Denominazione:  Servizio  di
tesoreria del Comune di Dozza - CIG 85193630C1.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 66600000-6. II.1.3) Tipo di affidamento: Servizi  II.1.5)
Valore complessivo stimato della convenzione: (art. 35 comma 4 D.Lgs.
50/2016 ss.mm., comprese opzioni) € 75.850,00 (Iva esclusa).  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: non e' prevista  la  suddivisione  in
lotti.  II.1.7)  Informazioni  sulle  varianti:   Ammissibilita'   di
varianti: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Luogo di esecuzione:  Codice
NUTS: ITH55 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Dozza II.2.3)
Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara.
II.2.4)  Durata  della  convenzione:  dal  1/01/2021  al  31/12/2025,
rinnovabile per non piu' di una volta, per un periodo pari  a  quello
di originario affidamento e prorogabile per un  massimo  di  3  mesi.
II.2.5)  Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'affidamento e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione.   III.1.1)   Requisiti   di
idoneita': vedasi disciplinare di gara. III.1.2) Capacita'  economica
e finanziaria - professionale e tecnica: vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1) Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.1.2) Termine per la  ricezione  delle  offerte.
Data: 10/12/2020 Ore: 17:00. La documentazione dovra' essere  inviata
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er.  IV.1.3)  Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione  delle  offerte:  italiano  (IT).  IV.1.4)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: no. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla  rinnovabilita':  e'  previsto  il
rinnovo. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:
vedasi  schema  di  convenzione.  VI.3)  Informazioni  complementari.
VI.3.1) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta. Durata in giorni: 180  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte (ai sensi dell'art. 32, c.  4,  del  D.Lgs.
50/2016 ss.mm.). VI.3.2) Modalita' di apertura delle  offerte.  Data:
11/12/2020 Ore: 9:00. Seduta pubblica virtuale  mediante  Piattaforma
SATER. VI.3.3) Informazioni generali: facolta' di  aggiudicare  anche
in caso di una sola offerta valida e congrua. Esclusa  la  competenza
arbitrale. Responsabile  della  procedura  di  gara:  D.ssa  Stefania
Passatempi. Responsabile unico del procedimento:  Dott.ssa  Simonetta
D'Amore. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna, V.  D'Azeglio  54,
Bologna,     40125     Italia.     Indirizzo     internet:      (URL)
http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Procedure di  ricorso.
I ricorsi possono essere notificati entro 30 gg. dalla  pubblicazione
del bando; avverso le operazioni di gara  possono  essere  notificati
entro 30 gg. dalla relativa informativa, ai sensi del D.Lgs. 104/2010
e s.m.i. 

                    Il responsabile del servizio 
                    dott.ssa Stefania Passatempi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.