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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia 27100 Italia Tel.: +39 382984924/25 E-mail: gare@unipv.it Fax: +39 382984931 Codice NUTS: ITC48 - Indirizzo Internet: www.unipv.it/appalti. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Fornitura di attrezzature audio e video II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 32420000 - II.1.3) TIPO DI APPALTO: Formitura. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Affidamento della fornitura di attrezzature audio e video per la riqualificazione tecnologica e funzionale di spazi per la didattica II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore € 327.500,00 al netto dell'IVA. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2) DESCRIZIONE. - II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITC48 - Pavia. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura attrezzature audio e video. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: Valore € 327.500 (al netto dell'IVA). II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO DI APPALTO: Durata in giorni: 60 - II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI. Non sono autorizzate varianti. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI. Opzioni: No. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA. L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: iscrizione nel Registro CCIAA per attivita' coerenti con l'oggetto dell'appalto o ad altro organismo equipollente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza; insussistenza dei motivi di esclusione dell'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: fatturato globale d'impresa nel triennio 2017, 2018 e 2019 pari ad almeno € 1.000.000,00 III.1.3) CAPACITA' PROFESSIONALE E TECNICA: positivo espletamento nel triennio 2017, 2018 e 2019 di uno o piu' contratti analoghi di importo complessivamente pari nel triennio almeno ad € 327.500 (al netto dell'IVA) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 7 dicembre 2020, ore 12:00 - IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Data: 7 dicembre 2020, ora locale: 14:00 - modalita' telematica apertura plichi - no seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA': non si tratta di un appalto rinnovabile. VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 85205926F3 - Delibera del Consiglio di amministrazione in data 30 giugno 2020 e determinazione dirigenziale prot. n.137179 del 18 novembre 2020. Termine di presentazione delle offerte abbreviato per motivi d'urgenza ai sensi dell'art.60 comma 3 del D.Lgs. n.50/2016. E' ammesso avvalimento ai sensi dell'art. 89 del D.Lgs. n.50/2016. Per i requisiti di partecipazione dei RTI e dei consorzi si veda il disciplinare di gara. In caso di offerte di uguale punteggio complessivo, si procedera' come disposto dall'art. 77 del R.D. 827/1924. L'Amministrazione si avvarra' della facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche' valida e conveniente. Il subappalto e' ammesso a norma dell'art.105 del D.Lgs. n.50/2016. E' fatto obbligo ai concorrenti di indicare l'indirizzo di posta elettronica nonche' di posta certificata cui effettuare le comunicazioni di cui all'art. 76 del D. Lgs. 50/2016. Le modalita' per la richiesta di chiarimenti sono indicate nel disciplinare. Richiesta cauzione provvisoria e garanzia definitiva ai sensi del D.Lgs. n.50/2016. Trattamento dati ai sensi D. Lgs.196/2003. Rimborso pubblicita' legale su GURI e quotidiani a carico dell'aggiudicatario. La procedura di svolge esclusivamente in modalita' telematica. E' prevista l'esecuzione in via d'urgenza della fornitura secondo quanto stabilito all'art.16 del disciplinare di gara. Responsabile del procedimento: arch. Mauro Mericco. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122, Milano, Italia. VI.4.3) PROCEDURE DI RICORSO: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 18 novembre 2020. Pavia, 18 novembre 2020 Area tecnica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX20BFL25414