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Esito di gara - CIG 8197643CFF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo - Via Venezia 16 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 - Attenzione della Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet www.ospedale.al.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'appalto di fornitura di ventilatori polmonari per terapia intensiva, e del materiale di consumo, occorrenti alla SC Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria. N. gara 7678764 II.1.2) CPV 33172200. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale finale dell'appalto: 372.840,00 EUR IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC18 Luogo principale di esecuzione: ASO Alessandria. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Qualita' Ponderazione 70 - Prezzo Ponderazione 30. II.2.11) Opzioni: SI. 1°-Opzione per incremento apparecchiatura importo € 80.000,00 + IVA; 2°-Opzione per maggiori fabbisogni di materiale di consumo importo € 40.000,00 + IVA; 3°- Opzione revisione prezzi importo € 10.000,00+IVA; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV 2.1) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara GU S 2020/S 030-069468. V. Fornitura di Ventilatori polmonari per terapia intensiva. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/10/2020. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 3; V.2.3) Aggiudicatario: BURKE & BURKE SPA - SEDE LEGALE E UFFICI COMMERCIALI IN ASSAGO (MI) CAP 20090 - VIA EINSTEIN 32 - P. IVA 01059590107 Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 530.000,00 EUR I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € 372.840,00 EUR I.V.A. esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE c.so Stati Uniti 45 Torino, Italia. Data di spedizione dell'Avviso G.U.U.E. 18/11/2020. Il direttore S.C. area appalti innovativi e procedure di acquisto sovrazonali dott.ssa Maria Elena Serafin TX20BGA25502