COMUNE DI ANCONA
Sede: piazza XXIV Maggio n. 1 - 60123 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 00351040423
Partita IVA: 00351040423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2020)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  telematica  per  l'appalto  del
           "Servizio Trasporto Disabili" - CIG 8446253478 
 

  SEZIONE   I:AMMINISTRAZIONEAGGIUDICATRICE    I.1)Denominazione    e
indirizzo,  denominazione  ufficiale:  Comune  di  Ancona-  Direzione
Servizi  sociali  ed  educativi  ;indirizzo:  Largo  XXIV   Maggio,1-
60100Ancona,Italia;indirizzo mail:loredana.valentini@comune.ancona.it
- tel: (+39) 071/222.2xxx-  2249;  1.2)autorita'  locale;  -indirizzo
internet (URL): www.comune.ancona.gov.it; I.2) Appalto congiunto: NO.
I.3)      Comunicazione-Documenti      di      gara       disponibili
presso:http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-ga
ra-e-contratti/appalti-e-concessioni/;Offerte      vanno      inviate
esclusivamente  mediante  l'utilizzo  della  piattaforma   telematica
raggiungibile  al   sito   https://sua.comune.ancona.it;I.4)Tipo   di
amministrazione   aggiudicatrice:   autorita'   locale;I.5)Principali
settori attivita': Sanitari e Sociali; 
  SEZIONE   II:    OGGETTO    II.1)Entita'    dell'appalto;    II1.1)
Denominazione: Appalto  relativo  all'affidamento  del  servizio  del
ServizioTrasportoDisabili:CIG:8446253478;II.1.2)CodiceCPVprincipale:8
5311200-4; II.1.5)Valore complessivo presunto  stimato  dell'appalto:
euro 952.325,10 oltre IVA;II.2.3)Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITE32;     Luogo     principale:Ancona;      II.2.4)      Descrizione
dell'appalto:l'appalto comprende i servi  di  trasporto  per  persone
disabili o con ridotta capacita' motoria descritto nel progetto posto
a  base  di   gara;   II.2.5)Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo - offerta tecnica max  80  punti  -  offerta
economica   max   20   punti;   II.2.7)   Durata   in   giorni:    48
mesi;II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:SI:6mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO; III.1)Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Iscrizione registro Camera di  Commercio,  industria,  artigianato  e
agricoltura per attivita' corrispondenti a quella oggetto di  appalto
o Iscrizione Albo Nazionale Sooc. Cooperative o altri albi, registri;
Elenco e breve descrizione delle condizioni:  ammessi  gli  operatori
economici di cui all'art. 45 c.1 e 2  del  D.lgs.50/2016;  Richieste:
dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di  cui  all'art.80
c.1,2,4 e  5  D.Lgs.50/2016,dichiarazione  di  iscrizione,  ai  sensi
dell'art. 83 comma 1, lett.a) D.lgs. 50/2016; III2.2)  Condizioni  di
esecuzione del contratto di appalto :si veda  capitolato  speciale  e
schema di contratto; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1)  aperta  ai
sensi   degli   artt.   60,71,95   del   D.Lgs.   50/2016;   IV.1.11)
Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi del comma 2,dell'art. 97 del
D.lgs.  50/2016;  IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  25/01/2021  ore
12:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  italiano;  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: L'offerta deve  essere
valida fino a 180 giorni dalla  data  di  scadenza  di  presentazione
dell'offerta; IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  data
26/01/2021 ora 9.00 luogo : sede del Comune di Ancona- P.zza  Stracca
- Palazzo Degli Anziani -; Informazioni relative alle persone ammesse
e alla procedura di apertura: 
  trattandosi di procedura telematica le sedute non sono pubbliche; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e'  indetta
con  determinazione  del  dirigente  n.  2507  del   17/12/2020,   il
Responsabile del Procedimento ex art. 31 del  Codice  appalti  e'  l'
Ass. Soc. Loredana Valentini; il responsabile selezione di gara e' la
Dott.ssa Marinella  Monti;  disciplinare  di  gara  contenente  norme
integrative presente bando, progetto servizio,  modulistica  di  gara
disponibile sul sito del committente; ai sensi dell'art.52c.1 e 2 del
D.lgs. 50/2016  tutte  le  comunicazioni  e  scambi  di  informazioni
avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile denominazione ufficiale: TAR Marche, Via della
Loggia 24 - 60121 Ancona, TEL (+39) 071  206946/206956/206979/206978,
posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti  processuali)
taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso  rif.
art. 204 del Dlgs 50/2016; spedizione GUUE: 19/12/2020. 
  Ancona, 21/12/2020 

             Il dirigente della direzione gare e appalti 
                        dott. Giorgio Foglia 
           Il funzionario amministrativo titolare di P.O. 
                      dott.ssa Marinella Monti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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