COMUNE DI MINTURNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Minturno. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  del  servizio  di
supporto  all'Ufficio  Tributi   nelle   attivita'   di   riscossione
ordinaria, accertamento, bonifica delle banche dati e front -  office
di  assistenza  ai  contribuenti,  nonche'  della  concessione  della
riscossione coattiva di  tutte  le  entrate  comunali,  tributarie  e
patrimoniali, escluse le sanzioni al Codice della Strada, del  Comune
di   Minturno   (LT)   -   CIG   85696055C2   -   CPV:    79940000-5.
L'Amministrazione agisce da Stazione appaltante.  Cod.  NUTS:  ITI44.
L'appalto  non  e'   suddivisibile   in   lotti   per   l'omogeneita'
tecnico-operativa delle prestazioni da svolgere.  Il  valore  stimato
dell'appalto e' pari a € 14.000.000,00, IVA esclusa. Il contratto  ha
una durata di 84 (ottantaquattro) mesi dalla data della stipula. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Per  le  condizioni  di  partecipazione,  si
rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta.  L'appalto  e'  aggiudicato  con  il
criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  Il  termine
ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato  per  il  giorno
03/02/2021 ore 12:00. Le offerte devono essere trasmesse  tramite  il
Portale    al    link     https://www.cucrivieradiulisse.it/N/G00020.
L'offerente e' vincolato alla propria offerta per centoottanta  (180)
giorni. La prima seduta pubblica e' fissata per il giorno  04/02/2021
ore 10:00. Non sono ammesse offerte in  aumento.  Le  offerte  devono
essere redatte in lingua italiana. E' ammesso un  rappresentante  per
concorrente. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  I  documenti   di   gara   sono
disponibili                  all'indirizzo                  internet:
https://www.cucrivieradiulisse.it/N/G00020. 
  I ricorsi sono presentati presso il Foro di Latina entro 30  giorni
dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per i bandi
e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott. Francescopaolo D'Elia 

 
TX20BFF28501
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.