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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Minturno. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di supporto all'Ufficio Tributi nelle attivita' di riscossione ordinaria, accertamento, bonifica delle banche dati e front - office di assistenza ai contribuenti, nonche' della concessione della riscossione coattiva di tutte le entrate comunali, tributarie e patrimoniali, escluse le sanzioni al Codice della Strada, del Comune di Minturno (LT) - CIG 85696055C2 - CPV: 79940000-5. L'Amministrazione agisce da Stazione appaltante. Cod. NUTS: ITI44. L'appalto non e' suddivisibile in lotti per l'omogeneita' tecnico-operativa delle prestazioni da svolgere. Il valore stimato dell'appalto e' pari a € 14.000.000,00, IVA esclusa. Il contratto ha una durata di 84 (ottantaquattro) mesi dalla data della stipula. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per le condizioni di partecipazione, si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. L'appalto e' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato per il giorno 03/02/2021 ore 12:00. Le offerte devono essere trasmesse tramite il Portale al link https://www.cucrivieradiulisse.it/N/G00020. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per centoottanta (180) giorni. La prima seduta pubblica e' fissata per il giorno 04/02/2021 ore 10:00. Non sono ammesse offerte in aumento. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. E' ammesso un rappresentante per concorrente. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I documenti di gara sono disponibili all'indirizzo internet: https://www.cucrivieradiulisse.it/N/G00020. I ricorsi sono presentati presso il Foro di Latina entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale. Il responsabile unico del procedimento dott. Francescopaolo D'Elia TX20BFF28501