Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, Strada Repubblica, 1 - 43121 Parma, tel. 0521 031684. Dott.ssa Colombo Simona. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Direzione e Gestione Sanitaria Veterinaria del Polo Integrato degli Animali d'Affezione del Comune di Parma. Lotto unico CIG 85697361DE. CPV 85210000-3 Servizi veterinari a domicilio. La procedura sara' esperita con l'utilizzo della piattaforma SATER-ER e i documenti di gara sono altresi' reperibili all'indirizzo: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi -e-avvisi_new/bandi-aperti/ oltre che sul profilo del Committente all'indirizzo: http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi; II.2) Luogo di prestazione del servizio: Parma; II.3) Entita' del contratto: L'importo complessivo dell'appalto (compreso rinnovo e proroga) e' di Euro €227.459,02 oltre Iva di legge. L'importo annuale a base d'asta e' di Euro 90.983,61 oltre Iva di legge. II.4) Durata del contratto: Anni uno (oltre la possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno e proroga semestrale). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara; III.2) Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.). IV.2) Termine presentazione delle offerte tramite piattaforma SATER: 05/02/2021 ore 12:00. IV.3) Termine richiesta chiarimenti: 25/01/20201 ore 17:00. IV.4) Apertura busta amministrativa: 09/02/2021 ore 09.30. Il dirigente del settore cittadinanza attiva, pari opportunita' e benessere animale dott.ssa Simona Colombo TX20BFF28719