COMUNE DI PERUGIA
Struttura Organizzativa Contratti e semplificazione


Protocollo n. 240344 del 30.12.2020

Sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia (PG)
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2021)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta,  di  rilievo  comunitario,  per
l'affidamento del servizio di  somministrazione  di  lavoro  a  tempo
                            determinato. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19,
06121  Perugia  -  Italia;  codice  NUTS:  ITI21;   codice   fiscale:
00163570542;  pec  www.comune.perugia@postacert.umbria.it.  Punti  di
contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39
075/577.2291-4343; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it. Indirizzi
internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e
https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc.
Comunicazione: i documenti di gara sono  disponibili  agli  indirizzi
sopra indicati. Le offerte  e  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate                                                      tramite:
https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principale  settore  di  attivita':
autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  Denominazione  appalto:  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato (categorie
professionali B1 con mansione di bidello  cuoco  e  C1).  Codice  CPV
principale: 79620000-6. Tipo di appalto: servizi. Breve  descrizione:
v.  sopra  (CIG  8575862134;  CUP  C91I20000170009).  Valore   totale
stimato: € 321.488,00, Iva ed Irap esclusi. Informazioni relative  ai
lotti: appalto non suddiviso in lotti. Luogo di esecuzione:  Perugia;
codice NUTS ITI21. Descrizione dell'appalto:  v.  sopra.  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di  aggiudicazione;
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara.  Valore
stimato: € 321.488,00 Iva  ed  Irap  esclusi.  Durata  del  contratto
d'appalto: 24 mesi; contratto oggetto di  rinnovo  per  ulteriori  24
mesi. Varianti: no. Opzioni:  ai  sensi  dell'art.  106  del  Codice.
Informazioni  complementari:  il  valore  complessivo   dell'appalto,
compresa  qualsiasi  forma  di  opzioni  o  rinnovi,  e'  pari  ad  €
771.571,20, Iva ed Irap esclusi. L'importo contrattuale ha  carattere
presuntivo ed e' calcolato sul moltiplicatore massimo posto a base di
gara di 1,80. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Condizioni di partecipazione: iscrizione nel registro tenuto  dalla
CCIAA; iscrizione all'Albo delle Agenzie per  il  Lavoro  e  possesso
dell'autorizzazione all'esercizio della attivita' oggetto di appalto.
Capacita' economica e finanziaria/Capacita' professionale e  tecnica:
criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  Condizioni
relative  al  contratto  d'appalto/Informazioni   relative   ad   una
particolare professione/Condizioni di esecuzione  del  contratto:  v.
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.   Informazioni   sull'asta
elettronica: la procedura di scelta e' condotta mediante l'ausilio di
sistemi  informatici  (v.  Sezione  I).  L'appalto  e'   disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.  Termine  ultimo  per  la
ricezione delle offerte: 25.01.2021, ore 9:00.  Lingua  utilizzabile:
italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: mesi 6. Data, ora e  luogo  di  apertura  delle
offerte: 25.1.2021, ore 9:30, corso Vannucci n. 19 - Perugia. Persone
ammesse ad assistere alle operazioni di apertura: seduta pubblica  in
collegamento da remoto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Appalto rinnovabile: si. Informazioni complementari:  l'affidamento
e' stato disposto  con  provvedimento  n.  2797  del  24.12.2020.  Il
contratto d'appalto non conterra' la clausola compromissoria. I  dati
forniti  dai  concorrenti  saranno  trattati  ai   sensi   di   legge
esclusivamente per le finalita'  connesse  alla  presente  procedura.
RUP: dott. Mirco Rosi Bonci, dirigente ad interim  dell'u.o.  Risorse
umane (tel. +39 075/577.2653; e.mail  m.rosibonci@comune.perugia.it).
Procedure di ricorso/Organo  responsabile/Termini:  TAR  Umbria,  via
Baglioni n. 3, 06121 -  Perugia  (Italia)  ai  sensi  del  d.lgs.  n.
104/2010. 
  Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 26.12.2020. 

Il   dirigente   della   struttura    organizzativa    contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX21BFF107
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.