A.AM.P.S. - AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2021)

 
Bando di gara - Forniture - Procedura aperta per l'affidamento  della
fornitura di ricambi per  i  mezzi  costituenti  il  parco  veicolare
                   aziendale, suddivisa in 5 lotti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) A.AM.P.S. -  Azienda
Ambientale  di  Pubblico  Servizio  SPA  C.F./P.I.  01168310496   via
dell'Artigianato 39/b 57121 Livorno area legale e  appalti  acquisti,
dott.ssa  Baldeschi  dott.  Bigongiari   tel.0586/416329-416310   fax
0586/406033 P.E.C. aamps@postecert.it url: www.aamps.livorno.it  I.3)
Documenti di gara disponibili per un accesso  gratuito  illimitato  e
diretto   presso   www.acquistinretepa.it;   ulteriori   informazioni
tecniche:  area  manutenzioni  e  impianti  via  dell'Artigianato  32
Livorno, p.i. F. Cecchi tel.0586/416213. Le offerte vanno inviate per
via telematica attraverso il Sistema in  modalita'  ASP  (Application
Service  Provider)   disponibile   su   www.acquistinretepa.it   I.4)
Organismo di diritto pubblico I.5) Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1) Procedura aperta per l'affidamento  della
fornitura di ricambi per  i  mezzi  costituenti  il  parco  veicolare
aziendale, suddivisa in  5  lotti.  Pratica  n.93/2020  II.1.2)  CPV:
34330000 II.1.3) Appalto di forniture II.1.5) Valore  totale  stimato
oltre IVA: € 1.140.000 (contratti  a  misura)  II.1.6)  Divisione  in
lotti: SI; le offerte vanno presentate per n. max lotti:  5;  n.  max
lotti aggiudicabili ad un offerente: 5 II.2.3) luogo  di  esecuzione:
consegna  forniture  c/o  magazzino  sede  impiantistica  Aamps   Via
dell'Artigianato 32 Livorno II.2.4) Fornitura ricambi  (originali  ed
equivalenti) suddivisa in n.5 lotti: Lotto 1) ricambi IVECO; Lotto 2)
ricambi RENAULT; Lotto 3) ricambi ISUZU; Lotto  4)  ricambi  PIAGGIO;
Lotto 5) ricambi ALTRE MARCHE  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso, artt.95 co.4 lett.b) e 97 co.1, 2, 2-bis, 2-ter  e
3-bis D.lgs. n.50/16 II.2.6) Valore stimato oltre  IVA:  Lotto  1)  €
360.000, CIG 85794978E4; Lotto 2) € 360.000, CIG 8579504EA9; Lotto 3)
€ 210.000, CIG 85795081FA; Lotto 4) € 90.000, CIG  8579512546;  Lotto
5) € 120.000,  CIG  8579516892  II.2.7)  Durata  contratti:  36  mesi
II.2.10) Autorizzazione varianti: NO II.2.11)  Opzioni:  NO  II.2.13)
Fondi U.E.: NO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Requisiti di idoneita'  professionale:
societa' iscritte alla C.C.I.A.A. competente, per attivita'  inerenti
l'oggetto  dell'appalto  III.1.2)-III.1.3)  Requisiti  di   capacita'
economica  e  finanziaria  -  professionale  e  tecnica:  criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di   gara   III.2.2)   Fornitura
finanziata con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivi e pagamenti
secondo quanto indicato nel capitolato 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)   Procedura:   aperta   ai   sensi
dell'art.60  D.lgs.  n.50/16  con  utilizzo  sistema  telematico  ASP
IV.1.6) Asta elettronica: NO IV.2.2) Scadenza: 5  febbraio  2021  ore
13:00 IV.2.4) Lingua: italiano IV.2.6) Periodo minimo vincolo: 6 mesi
da scadenza ricevimento offerte IV.2.7) Data ora e modalita' apertura
offerte: 8 febbraio 2021 ore 09:00. La prima seduta pubblica avverra'
in  via  telematica  a  sistema  ASP  secondo  quanto  previsto   dal
disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: NO  VI.3)
Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e nel capitolato  speciale
d'appalto. Fatto salvo quanto disposto dall'art.83  co.9  del  D.lgs.
n.50/16 non saranno accettate offerte la cui  documentazione  risulti
incompleta o difforme da quanto richiesto. Aamps si riserva  in  ogni
caso e a proprio insindacabile giudizio il diritto  di:  a)  non  dar
luogo alla gara, prorogare la scadenza, sospendere, re-indire  o  non
aggiudicare motivatamente la gara b) non procedere all'aggiudicazione
dei lotti di gara nel caso  in  cui  nessuna  delle  offerte  risulti
conveniente  o  idonea  in  relazione  all'oggetto  contrattuale   in
conformita'   all'art.95   co.12   D.lgs.   n.50/16   c)    procedere
all'aggiudicazione dei lotti di gara anche in presenza  di  una  sola
offerta ritenuta valida e congrua d) non procedere motivatamente alla
stipula del contratto anche qualora  sia  intervenuta  in  precedenza
l'aggiudicazione del lotto di gara; senza che cio'  comporti  pretesa
alcuna da parte dei concorrenti. Responsabile del Procedimento:  p.i.
Fabio Cecchi  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso  c/o  TAR  Toscana  via
Ricasoli 40 50122 Firenze VI.4.3) Termini  per  ricorsi  disciplinati
dal D.lgs. n.104/10 smi VI.5)  Data  spedizione  bando:  30  dicembre
2020. 

           Il responsabile area legale e appalti-acquisti 
                      dott.ssa Luisa Baldeschi 

 
TX21BFM164
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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