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Bando di gara - Forniture - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di ricambi per i mezzi costituenti il parco veicolare aziendale, suddivisa in 5 lotti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) A.AM.P.S. - Azienda Ambientale di Pubblico Servizio SPA C.F./P.I. 01168310496 via dell'Artigianato 39/b 57121 Livorno area legale e appalti acquisti, dott.ssa Baldeschi dott. Bigongiari tel.0586/416329-416310 fax 0586/406033 P.E.C. aamps@postecert.it url: www.aamps.livorno.it I.3) Documenti di gara disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso www.acquistinretepa.it; ulteriori informazioni tecniche: area manutenzioni e impianti via dell'Artigianato 32 Livorno, p.i. F. Cecchi tel.0586/416213. Le offerte vanno inviate per via telematica attraverso il Sistema in modalita' ASP (Application Service Provider) disponibile su www.acquistinretepa.it I.4) Organismo di diritto pubblico I.5) Ambiente SEZIONE II: OGGETTO II.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di ricambi per i mezzi costituenti il parco veicolare aziendale, suddivisa in 5 lotti. Pratica n.93/2020 II.1.2) CPV: 34330000 II.1.3) Appalto di forniture II.1.5) Valore totale stimato oltre IVA: € 1.140.000 (contratti a misura) II.1.6) Divisione in lotti: SI; le offerte vanno presentate per n. max lotti: 5; n. max lotti aggiudicabili ad un offerente: 5 II.2.3) luogo di esecuzione: consegna forniture c/o magazzino sede impiantistica Aamps Via dell'Artigianato 32 Livorno II.2.4) Fornitura ricambi (originali ed equivalenti) suddivisa in n.5 lotti: Lotto 1) ricambi IVECO; Lotto 2) ricambi RENAULT; Lotto 3) ricambi ISUZU; Lotto 4) ricambi PIAGGIO; Lotto 5) ricambi ALTRE MARCHE II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, artt.95 co.4 lett.b) e 97 co.1, 2, 2-bis, 2-ter e 3-bis D.lgs. n.50/16 II.2.6) Valore stimato oltre IVA: Lotto 1) € 360.000, CIG 85794978E4; Lotto 2) € 360.000, CIG 8579504EA9; Lotto 3) € 210.000, CIG 85795081FA; Lotto 4) € 90.000, CIG 8579512546; Lotto 5) € 120.000, CIG 8579516892 II.2.7) Durata contratti: 36 mesi II.2.10) Autorizzazione varianti: NO II.2.11) Opzioni: NO II.2.13) Fondi U.E.: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Requisiti di idoneita' professionale: societa' iscritte alla C.C.I.A.A. competente, per attivita' inerenti l'oggetto dell'appalto III.1.2)-III.1.3) Requisiti di capacita' economica e finanziaria - professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2) Fornitura finanziata con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivi e pagamenti secondo quanto indicato nel capitolato SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta ai sensi dell'art.60 D.lgs. n.50/16 con utilizzo sistema telematico ASP IV.1.6) Asta elettronica: NO IV.2.2) Scadenza: 5 febbraio 2021 ore 13:00 IV.2.4) Lingua: italiano IV.2.6) Periodo minimo vincolo: 6 mesi da scadenza ricevimento offerte IV.2.7) Data ora e modalita' apertura offerte: 8 febbraio 2021 ore 09:00. La prima seduta pubblica avverra' in via telematica a sistema ASP secondo quanto previsto dal disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: NO VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto. Fatto salvo quanto disposto dall'art.83 co.9 del D.lgs. n.50/16 non saranno accettate offerte la cui documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il diritto di: a) non dar luogo alla gara, prorogare la scadenza, sospendere, re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara b) non procedere all'aggiudicazione dei lotti di gara nel caso in cui nessuna delle offerte risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale in conformita' all'art.95 co.12 D.lgs. n.50/16 c) procedere all'aggiudicazione dei lotti di gara anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida e congrua d) non procedere motivatamente alla stipula del contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione del lotto di gara; senza che cio' comporti pretesa alcuna da parte dei concorrenti. Responsabile del Procedimento: p.i. Fabio Cecchi VI.4.1) Procedure di ricorso c/o TAR Toscana via Ricasoli 40 50122 Firenze VI.4.3) Termini per ricorsi disciplinati dal D.lgs. n.104/10 smi VI.5) Data spedizione bando: 30 dicembre 2020. Il responsabile area legale e appalti-acquisti dott.ssa Luisa Baldeschi TX21BFM164