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Bando di gara - Servizi bibliotecari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Zetema Progetto Cultura srl - Indirizzo postale: Via A. Benigni 59, 00156 Roma - Punto di contatto: Ufficio Gare - Tel:06820771 - Fax:0682077354 bandidigara@zetema.it Indirizzo internet: www.zetema.it - Profilo del committente: https://gareappalti.zetema.it/ - Responsabile del Procedimento: Gemma Rubino. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Societa' strumentale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento di un accordo quadro avente ad oggetto servizi bibliotecari da svolgersi presso le Biblioteche di Roma. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione servizi: appalto di servizi - Luogo principale di esecuzione: Comune di Roma - CODICE NUTS: ITI43. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: accordo quadro ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 avente ad oggetto l'affidamento ad un unico operatore economico di servizi bibliotecari da svolgersi presso le Biblioteche di Roma, secondo quanto previsto nel Capitolato d'Oneri (Allegato A). II.1.6) CPV: oggetto principale: 92511000-6 (CIG 8575390BAF). II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore stimato dell'accordo quadro, IVA esclusa, comprensivo dell'eventuale proroga tecnica, e' pari a € 890.000,00, inclusi oneri sicurezza pari ad € 0,00. II.3) Durata dell'appalto: presumibilmente da marzo 2021 al 31/12/2022, con eventuale proroga tecnica di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al paragrafo 10 del Disciplinare. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Possono partecipare alla procedura tutti gli operatori di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016 in possesso dei requisiti richiesti ai paragrafi 6 e 7 del Disciplinare. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: come indicato al paragrafo 7.2 del Disciplinare. III.2.3) Capacita' professionale e tecnica: come indicato al paragrafo 7.3 del Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 03/02/2021, entro le ore 12.00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione domande di partecipazione e delle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra' luogo con modalita' telematiche il 04/02/2021 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Roma. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione in GURI. VI.5) Data di spedizione alla GUCE del presente avviso: 28/12/2020. L'Amministratore Unico Remo Tagliacozzo TX21BFM223