Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Roma Capitale Municipio Roma IX EUR, Viale Ignazio Silone 100, 00143 Roma, ITI43, tel. 06/69612870, Responsabile del procedimento: F.P.I. Rinaldi Fabio Massimo, email: fabiomassimo.rinaldi@comune.roma.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Adeguamento delle strutture adibite a servizi scolastici alle disposizioni legislative e regolamentari in materia di prevenzione incendi alla normativa antincendio delle Scuole Elementari di via Carlo Avolio, di via Paolo Renzi e dell'Istituto comprensivo Formato Via Ardeatina 1274 ricadenti nel Municipio Roma IX EUR suddiviso in n.3 lotti. Lotto 1 Scuola Elementare via Carlo Avolio - CIG 72814266D1 CUP J83G16000160004. Importo E. 363.760,48. Lotto 2 Istituto comprensivo Formato via Ardeatina 1274 - CIG 7281468979 CUP J83G16000180004. Importo E. 465.792,30. Lotto 3 Scuola Elementare via Paolo Renzi - CIG 72814770E9 CUP J83G16000150004. Importo E. 338.040,79 - CPV: 45343000-3. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016. Criterio aggiudicazione: per ciascun lotto con minor prezzo ai sensi dell'art 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Data di conclusione dei contratti o degli accordi quadro a seguito della decisione di aggiudicazione o conclusione: 365 giorni dall'affidamento dei lavori. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: TX17BFF22832 GURI N. 146 del 20/12/2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: 15/12/2020. Lotto 1 - Impresa aggiudicataria: Enea Appalti S.r.l. - C.F./P.I. 12619771004 - Ardea (RM), Via Mincio 22 - ITI43; ribasso offerto: 31,424%; numero di offerte: 264. Lotto 2 - Impresa aggiudicataria: LUCOS S.r.l. - C.F./P.I. 01563040516 - Sansepolcro (AR), Via dei Tarlati 120 - ITI18; ribasso offerto: 31,808%; numero di offerte: 266. Lotto 3 - Impresa aggiudicataria: HOLDING L.M. S.r.l. - C.F./P.I. 15804861001 â€" Roma, Largo Amilcare Ponchielli 6 - ITI43; ribasso offerto: 31,728%; numero di offerte: 265. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile sul sito internet dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line). Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio, Roma - Italia. Procedure di ricorso: 30 giorni dalla data di comunicazione del provvedimento di aggiudicazione. Il direttore della direzione tecnica arch. Giacomo Guastella TX21BGA245