Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di revoca in autotutela bando di gara L'avviso di gara per l'affidamento della fornitura di "postazioni smartwork R.U.P." Importo € 994.663,93 oltre IVA, Determina a contrarre dell'Amministratore Delegato del 05 novembre 2020 - CIG 8503032BF9, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n.133 del 13 novembre 2020, con determina dell'Amministratore Delegato del 07 dicembre 2020 e' stato revocato. Gli operatori economici non potevano garantire il termine di consegna della fornitura previsto dall'Avviso. Seguono le motivazioni di annullamento: a) La fornitura nasce in funzione dell'emergenza Covid-19, al fine di sopperire alla carenza di attrezzature e dispositivi informatici, che di fatto rallenta o ne impedisce le normali attivita' lavorative degli operatori/tecnici di svolgere le attivita' istituzionali con questa societa' in smart working. Il rinvio ad una tempistica di lungo periodo rende evidente l'inopportunita' o comunque l'inutilita' della prosecuzione della gara stessa; b) Il potere di autotutela viene esercitato entro un termine ragionevole, considerato che ad oggi nessuna impresa ha presentato la propria candidatura per la partecipazione alla procedura, essendo la scadenza per la presentazione delle offerte fissata all'11 dicembre 2020. Il responsabile unico del procedimento arch. Gennaro Tarallo TX21BHA76