Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Roma Capitale - Dipartimento Politiche Sociali - Direzione Benessere e Salute - U.O. Protezione Persone Minore eta', Viale Manzoni, 16, 06.67105341 PEC protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it - http://www.comune.roma.it. Responsabile unico del procedimento: Raffaella Modafferi e-mail raffaella.modafferi@comune.roma.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento e realizzazione del Progetto "Gestione Centri per la Famiglia II livello", articolato in due lotti. Codice CPV principale: 85312000-9. Importo complessivo posto a base di gara € 1.201.782,98 al netto dell'I.V.A. Oneri della sicurezza pari a zero, cosi' ripartito: Lotto 1 GARA n. 7890008 CIG 8448899C02 - CUI SO2438750586201900050: Centro Famiglia II livello afferente al territorio di competenza della ASL RM 2, presso l'immobile sito in Via Kenya n. 72, importo € 600.891,49 al netto dell'IVA. Oneri della sicurezza pari a zero. Lotto 2 GARA n. 7890008 - CIG 84489061CC - CUI SO2438750586201900207: Centro Famiglia II livello afferente il teritorio di competenza della ASL RM 1, presso l'immobile sito in Via Federico Cesi n. 44, importo € 600.891,49 al netto dell'IVA. Oneri della sicurezza pari a zero. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Ai rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 11/02/2021. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte. Data ora e luogo: la prima seduta pubblica della gara si svolgera' il giorno 15/02/2021 alle ore 10:00 presso il Dipartimento Politiche Sociali, Viale Manzoni n. 16 - Roma. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara, sara' visionabile all'indirizzo URL www.comune.roma.itseguendo il percorso di seguito delineato: portale di Roma Capitale - Albo Pretorio on line - tipologia atto - bandi di gara di servizi indetti da Roma Capitale - seleziona - ricerca e nella Sezione "Amministrazione Trasparente". Ricorso: TAR Lazio. Via Flaminia 189 - 00196 Roma, telefono 06/328721 - fax 06/32872315. Invio alla GUUE: 04/01/2021. Il direttore di direzione Raffaella Modafferi TX21BFF329