FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2021)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Fondazione
Enasarco, Via A.  Usodimare  31,  00154  Roma.  Telefono:  0657932493
Telefax: 0657935328. Posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it
Indirizzo Internet (URL): www.enasarco.it 
  I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Attivita'  connessa
alla  previdenza  obbligatoria  degli  agenti  e  rappresentanti   di
commercio. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta  in
ambito U.E. per l'affidamento dei servizi di gestione dei  rischi  di
investimento della Fondazione Enasarco. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.1.3) Accordo quadro: No. 
  II.1.4) Breve descrizione:  la  presente  gara  ha  ad  oggetto  la
selezione di un operatore per l'affidamento dei servizi  di  gestione
dei  rischi  di  investimento  della  Fondazione  Enasarco   -   CIG:
79775480DF. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66171000-9. 
  II.2.1) Valore totale stimato: l'importo per la durata di  36  mesi
e' pari ad euro 490.060,00 -  di  cui  euro  60,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso - oltre Iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 21/2019. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relativi
allo stesso  appalto:  SI.  Bando  di  gara:  G.U.C.E  n.  GUS:2019/S
148-364935 del 02/08/2019. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto: importo per 36 mesi pari ad  euro  367.500,00  -
oltre Iva al 22% per euro 80.850,00 - per  un  ammontare  complessivo
pari ad euro 448.350,00 - oltre oneri di sicurezza pari a euro  60,00
- oltre Iva. V.1) Data di aggiudicazione: Delibera di  aggiudicazione
n. 151/2019 del 17 dicembre 2019. V.2) Numero di offerte ricevute: 4.
V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico   aggiudicatario:
Mangusta Risk Ltd con sede legale in Gran Bretagna - Londra,  Royalty
House Sackville Street 32 e filiale in Roma, Via Atanasio Kircher, n.
7  -  00197  -  P.I.:  13465971003.  V.4)  Informazioni  sul   prezzo
dell'appalto  oppure  sull'offerta  piu'  alta/piu'  bassa  presa  in
considerazione: punteggio complessivo attribuito all'offerta  pari  a
97,96. 
  V.5) Il contratto e' subappaltabile: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto/programma  finanziato  dai  fondi  comunitari:  No.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo   Regionale   del   Lazio    e/o    altra    Autorita'
giurisdizionale. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla  G.U.C.E.:
29/12/2020 

                            Il presidente 
                      Gianroberto Stefano Costa 

 
TX21BGA382
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.