STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2021)

 
 Bando di gara - Partenariato Pubblico Privato (Finanza di Progetto) 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia
per conto del Comune  di  Gubbio  -  Indirizzo  internet  della  SUA:
www.provincia.perugia.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso:  Comune  di   Gubbio   -   RUP   Ing.   Viviana   Suvieri   -
e-mail:v.suvieri@comune.gubbio.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione:  "Procedura  aperta  ai
sensi degli artt. nn. 60, 35, 183 e 97, comma  3°,  del  D.  Lgs.  n.
50/2016 e ss.mm.ii. affidamento nella forma di partenariato  pubblico
privato (PPP) della concessione per la gestione e manutenzione  degli
impianti di pubblica illuminazione, la relativa fornitura di  energia
elettrica  e  l'esecuzione  dei  lavori  di  riqualificazione   degli
impianti con conversione a led di tutti i centri luminosi del  Comune
di Gubbio", mediante finanza di progetto (PF) a seguito  di  proposta
del promotore ai sensi dell'art. 183, comma 15, del d.lgs.  50/2016".
Codice CIG 85350409D0 - La durata della concessione e'  di  anni  18,
decorrenti  dalla  data  di  sottoscrizione  del  contratto.  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:   Il   valore   complessivo   della
concessione e' stimato in Euro 8.974.800,00 oltre Iva, determinato in
relazione al canone annuale a base di gara, soggetto solo a  ribasso,
da corrispondere al concessionario da parte del Comune  di  Gubbio  e
pari ad Euro 498.600,00/anno oltre Iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  eurounitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  del  D.Lgs.  50/2016.
IV.3.4) Termine  perentorio  per  il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 15/02/2021 ore 12:00. IV.3.8) Modalita'  di  apertura
delle offerte (prima seduta pubblica): 16/02/2021 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 30.12.2021. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX21BFE435
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.