MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2021)

 
Avviso di aggiudicazione  di  appalto  -  Base  giuridica:  Direttiva
                             2014/24/UE 
 

  Base giuridica: 
  Direttiva 2014/24/UE 
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
    Denominazione  ufficiale:  Comando  Generale  della  Guardia   di
Finanza - Direzione Approvvigionamenti - I Sezione 
    Indirizzo postale: viale XXI Aprile,  n.  51  -  Citta':  Roma  -
Codice NUTS: ITI43 - Codice postale: 00162 - Paese: Italia (IT). 
    Persona   di   contatto:   Magg.   Dario   Aragno    -    e-mail:
Aragno.Dario@gdf. it - Tel.: +39 0644223941 - Fax: +39 0644223999 
    Indirizzo internet: www.gdf.gov.it - Pec: RM0010670p@pec.gdfl.it 
  1.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. 
  1.5) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. 
Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
    II.1.1) Denominazione: Fornitura di Buffetterie 
    II.1.2) Codice CPV principale: 18925200 
    II.1.3) Tipo di appalto: Fomiture. 
    II.1.4) Breve descrizione: Fomitura di Buffetterie varie. 
    II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo  appalto   e'
suddiviso in lotti: Si 
    II.1.7) Valore totale dell'appalto (I.V.A. esclusa): 1.303.278,70
EUR 
  II.2) Descrizione 
    II.2.1) Denominazione: 
      Fomitura di fondine, passante e moschettone 
  Lotto n. 1 
    II.2.2) Codice CPV supplementari: 18925200 Fondine 
    II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: IT Italia 
    II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Lotto   unico   inscindibile
composto da tre voci: 
      (1) fondina a bauletto in cuoio nero per P.A.B. mod. 92  e  PX4
Storm Full Size; 
      (2) passante in cuoio nero con camerella per fondina a bauletto
per P.A.B. mod. 92 e PX4 Storm Full Size; 
      (3) moschettone metallico per fondina  a  bauletto  per  P.A.B.
mod. 92 e PX4 Storm Full Size. 
    II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 
    II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: SI 
  L'Amministrazione  si  riserva  di  esercitare  un'opzione  per  la
fornitura  delle  stesse  buffetterie  fino  ad  un  ammontare  di  €
425.000,00, I.V.A. inclusa. 
      II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No. 
      II.2.14) Informazioni complementari 
  II.2) Descrizione 
    II.2.1) Denominazione: 
  Fornitura di fondine per abiti civili 
  Lotto n. 2 
    II.2.2) Codice CPV supplementari: 18925200 Fondine 
    II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia 
    II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fondina  per  abiti  civili  in
cordura nera per P.A.B. mod. 92 e PX4 Storm Full Size 
    II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 
    II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: SI 
    L'Amministrazione si riserva  di  esercitare  un'opzione  per  la
fornitura  delle  stesse  buffetterie  fino  ad  un  ammontare  di  €
120.000,00, I.V.A. inclusa. 
    II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi 
  dell'Unione europea: No. 
    II.2.14) Informazioni complementari 
  II.2) Descrizione 
    II.2.1) Denominazione: 
      Fondina in cordura grigia a bauletto 
    Lotto n. 3 
      II.2.2) Codice CPV supplementari: 18925200 Fondine 
      II.2.3) Luogo di esecuzione 
      Codice NUTS: IT Italia 
      II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fondina in cordura  grigia  a
bauletto per P.A.B. mod. 92 e PX4 Storm Full Size 
      II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 
      II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: SI 
      L'Amministrazione si riserva di esercitare  un'opzione  per  la
fornitura  delle  stesse  buffetterie  fino  ad  un  ammontare  di  €
250.000,00, I.V.A. inclusa. 
      II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No. 
      II.2.14) Informazioni complementari 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1 Descrizione 
      IV.1.1) Tipo di procedura 
    Procedura aperta 
      IV.1.3) Informazioni relative all'accordo quadro o  un  sistema
dinamico di acquisizione 
      IV.1.8)  Informazioni  relative   all'accordo   sugli   appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: SI. 
    IV.2 Informazioni di carattere amministrativo 
      IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 130-318556 
      IV.2.8)  Informazioni  relative  alla  chiusura   del   sistema
dinamico di acquisizione 
      IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  fine   della   validita'
dell'avviso  di  indizione  di   gara   in   forma   di   avviso   di
preinformazione 
Sezione V: Aggiudicazione appalto 
  Contratto d'appalto n. 1 
  Lotto n. 1 
  Denominazione: Fornitura di fondine, passante e moschettone. 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: Si. 
    V.2.) Aggiudicazione di appalto 
      V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27.11.2020 
      V.2.2) Informazioni sulle offerte 
      Numero di offerte pervenute: I 
      Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 
      L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori
economici: No. 
      V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: «Radar Leather Division» S.r.l. -Indirizzo
postale: via dei Rosai, n. 7/11 - Citta':  Fucecchio  (FI)  -  Codice
NUTS: ITI14 - Codice postale: 50054 - Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI: Si. 
      V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto  (I.V.A.
esclusa) Valore  inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto:  €
348.360.66 EUR Valore totale del contratto  d'appalto:  €  348.342.78
EUR 
Sezione V: Aggiudicazione appalto 
  Contratto d'appalto n. 2 
      Lotto n. 2 
      Denominazione: Fornitura di fondine per abiti civili. 
      Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI 
  V.2.) Aggiudicazione di appalto 
      V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27 novembre
2020 
      V.2.2) Informazioni sulle offerte 
      Numero di offerte pervenute: 1. 
      Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. 
      L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori
economici: No. 
    V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
      Denominazione  ufficiale:  «Radar  Leather   Division»   S.r.l.
-Indirizzo postale: Via dei Rosai, n. 7/11 - Citta': Fucecchio (FI) -
Codice NUTS: ITI14 - Codice postale: 50054 - Paese: Italia 
      Il contraente e' una PMI: Si. 
    V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto  (I.V.A.
esclusa) Valore  inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto:  €
98.360.66 EUR Valore totale del contratto d'appalto: € 98.353,50 EUR 
Sezione V: Aggiudicazione Appalto 
  Contratto d'appalto n. 3 
  Lotto n. 3 
      Denominazione:  Fornitura  di  fondine  in  cordura  grigia   a
bauletto. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI 
  V.2.) Aggiudicazione di appalto 
    V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27.11.2020 
    V.2.2) Informazioni sulle offerte 
      Numero di offerte pervenute: I 
      Numero di offerte pervenute per via elettronica: I 
      L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori
economici: No. 
    V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
      Denominazione  ufficiale:  «Radar  Leather   Division»   S.r.l.
-Indirizzo postale: Via dei Rosai, n. 7/11 - Citta': Fucecchio (FI) -
Codice NUTS: ITI14 - Codice postale: 50054 - Paese: Italia 
      Il contraente e' una PMI: Si. 
  V.2.4) Informazione sul  valore  del  contratto  d'appalto  (I.V.A.
esclusa) Valore  inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto:  €
204.918.03 EUR Valore totale del contratto d'appalto: 204.916.80 EUR 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari 
  VI.4) Procedure di ricorso 
    V1.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
      Denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale
Lazio Indirizzo postale: via Flaminia, n. 189 - Citta': Roma - Codice
postale: 00196 - Paese: Italia (IT) - Tel.: +39 06328721 -  Fax:  +39
0632872310. 
    VI.4.3) Procedure di ricorso 
    Informazioni  dettagliate  sui  termini  di   presentazione   dei
ricorsi: 
      notifica entro trenta giorni  dalla  data  di  ricezione  della
comunicazione  degli  atti  ai  sensi  dell'art.   76   del   decreto
legislativo n. 50/2016 o, per i  bandi  e  gli  avvisi  autonomamente
lesivi,  dalla  pubblicazione  nella  Gazzetta  Ufficiale  Repubblica
italiana. 
    VI.4.4) Servizio presso il quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorsi: 
      Denominazione ufficiale: vedasi punto 1.1)  -  Citta':  Roma  -
Paese: Italia 
  VI.5) Data di spedizione del Bando all'Ufficio delle  Pubblicazioni
dell'Unione europea: 21 dicembre 2020. 
  Data di spedizione del presente avviso: 28 dicembre 2020. 

                       Il capo del IV reparto 
                        gen. B. Alberto Reda 

 
TU21BGA477
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