AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Affidamento Contratti Pubblici - Tel. +39
0715963512 - Pec: abs.aou.ancona@emarche.it - Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti
- Indirizzo del profilo di committente:
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Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2021)

 
Avviso  di  rettifica   e   proroga   termini   bando   di   gara   -
ACP0213-1/0242PA Lavori di manutenzione straordinaria  finalizzati  a
spostamenti interni propedeutici al trasferimento  dell'area  materno
             infantili dal P.O. Salesi al P.O. Torrette 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti  Umberto
I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e  partita  IVA  01464630423  Via
Conca 71 Ancona 60126 Italia Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Simona
Coppari - S.O. Affidamento Contratti Pubblici  Tel.:  +39  0715963512
PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet:
Indirizzo   principalehttps://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
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  SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) ACP0213-1/0242PA Lavori di
manutenzione  straordinaria   finalizzati   a   spostamenti   interni
propedeutici al trasferimento dell'area materno  infantili  dal  P.O.
Salesi al P.O. Torrette II.1.2) Codice CPV principale 45262522 Lavori
edili II.1.3) Tipo di  appalto:  LAVORI  II.1.4)  Breve  descrizione:
ACP0213-1/0242PA_ Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati  a
spostamenti interni propedeutici al trasferimento  dell'area  materno
infantili dal P.O. Salesi al P.O. Torrette (determina a contrarre  n.
975/DG del 23/11/2020 e relativi atti ivi richiamati). II.2.3)  Luogo
di esecuzione Codice NUTS: ITI32 Ancona. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  spedizione   GUUE:
29/12/2020. 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale Numero dell'avviso nella GU
S: 2020/S 235-579152. 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE  VII.1)  Informazioni  da   correggere   o
aggiungere VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Numero della sezione: II.1.5) Punto in cui si  trova  il  testo  da
modificare: Valore totale stimato 
  anziche': 
  Valore, IVA esclusa: 5 789 618,98 EUR. 
  leggi: 
  Valore, IVA esclusa: 5 821 479,06 EUR. 
  Numero della sezione: II.2.6) Punto in cui si  trova  il  testo  da
modificare: Valore stimato 
  anziche': 
  Valore, IVA esclusa: 5 789 618,98 EUR. 
  leggi: 
  Valore, IVA esclusa: 5 821 479,06 EUR. 
  Numero della sezione: IV.2.2) Punto in cui si  trova  il  testo  da
modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione 
  anziche': 
  Data: 11/01/2021 Ora locale: 13:00 
  leggi: 
  Data: 28/01/2021 Ora locale: 13:00 
  Numero della sezione: IV.2.7) Punto in cui si  trova  il  testo  da
modificare: Modalita' di apertura delle offerte 
  anziche': 
  Data: 12/01/2021 Ora locale: 09:00 
  leggi: 
  Data: 29/01/2021 Ora locale: 09:00 
  VII.2) Altre informazioni complementari: 
  Con determina n. 1141/DG del 28/12/2020 alla quale  si  rinvia  per
ogni  ulteriore  approfondimento  sono   stati   rettificati   alcuni
documenti di  gara  precedentemente  approvati  con  la  determina  a
contrarre n.  975/DG  del  23/11/2020  e  conseguentemente  e'  stata
disposta la proroga dei  termini  di  gara.  La  nuova  versione  dei
documenti  (che  integra  e  sostituisce  integralmente  la  versione
precedente)         e'         pubblicata          sul          sito:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it       all'indirizzo:       home,
amministrazione trasparente, bandi di gara e contratti, procedure  di
gara su piattaforma telematica, nella scheda di afferenza della gara. 
  bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale n.  143
del 7/12/2020 
  Si comunicano i nuovi termini di gara: 
  - scadenza richiesta chiarimenti: 18/01/2021, 
  - pubblicazione chiarimenti: 22/01/2021, 
  - scadenza offerte: 28/01/2021 ore 13:00, 
  - prima seduta pubblica telematica di gara: 29/01/2021 ore 9:00. 
  RUP: Luca Gusella. RPA: Simona Coppari. Per informazioni: tel.  +39
0715963512. PEC: abs.aou.ancona@emarche.it 

        Il direttore f.f. S.O. Affidamento Contratti Pubblici 
                           Simona Coppari 

 
TX21BHA621
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.